Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 aprile: una terribile accusa

Cosimo si recherà al Circolo ed accuserà apertamente Umberto di aver ucciso Achille Ravasi.

Cosimo Bergamini non si darà per vinto fino a quando non avrà dimostrato che Umberto Guarnieri è soltanto un disonesto. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 16 aprile, dopo aver ricevuto un cablogramma dall’America, si recherà al Circolo durante un evento internazionale ed accuserà il commendatore di aver ucciso Achille Ravasi davanti a tutti i presenti.

Nel frattempo, Armando sempre più sospettoso nei confronti di Irene, la terrà d’occhio e Rocco vedendola triste cercherà di consolarla. I due, ad un certo punto, inaspettatamente, si baceranno. Infine, Marta e Vittorio continueranno a stare distanti e soffriranno molto. Il Conti vorrebbe che tutto tornasse come prima, ma la moglie non se la sentirà di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.

Il Paradiso delle signore, trama 16 aprile: Armando sospettoso nei confronti di Irene, la terrà d’occhio

Marta e Vittorio non sembreranno più essere sulla stessa lunghezza d’onda ed il loro matrimonio potrebbe orami essere agli sgoccioli. I due, hanno cercato un chiarimento e si sono confessati i rispettivi tradimenti e ciò li ha allontanati ancora di più. La Guarnieri, infatti, ha deciso di andare a vivere alla Villa per poter riflettere e capire cosa fare.

La giovane e suo marito, saranno distanti fisicamente, ma si penseranno sempre. Vittorio, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, vorrebbe che tutto tornasse come prima con sua moglie, ma lei farà davvero fatica a lasciarsi tutto alle spalle e a ricominciare.

Intanto, Armando, dopo aver visto Irene nascondere un abito in magazzino e a causa di ciò che gli ha detto Giuseppe, sospetterà sempre più che la responsabile del tentativo di contraffazione ai danni del Paradiso sia la giovane e per questo motivo la terrà d’occhio.

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 aprile: Cosimo accusa Umberto di aver ucciso Achille Ravasi

Irene, si renderà conto che il signor Ferraris la osserva tutto il tempo e non la tratta più come prima e ciò la renderà molto triste anche perché non riuscirà a comprendere per quale motivo l’uomo si comporta così con lei. Rocco, vedendola così giù di morale, cercherà di consolarla e gli darà il suo supporto.

I due, più vicini che mai, ad un certo punto, si baceranno in maniera del tutto inaspettata. Poco dopo, Cosimo che già aveva forti sospetti su Umberto Guarnieri a causa della lettera di suo padre, si convincerà che l’uomo nasconda qualcosa di grave in seguito ad un cablogramma che gli giungerà dall’America.

Il ragazzo, orami certo che il commendatore abbia qualcosa a che fare con la misteriosa scomparsa di Achille Ravasi, si recherà al Circolo dove sarà in corso un importante evento internazionale ed accuserà Guarnieri della morte di Ravasi davanti a tutti. Quale sarà la reazione di Umberto? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.