Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16-20 novembre: Roberta resta a Milano

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Adelaide scoprirà la verità su Federico, Gabriella sarà in difficoltà e Pietro verrà punito.

Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi darà grande spazio ai sogni e alle decisioni importanti. Le trame dal 16 al 20 novembre, rivelano che Roberta deciderà di rinunciare alla carriera universitaria e di restare a Milano mentre Gabriella riuscirà a superare le difficoltà dell’ultimo periodo e presenterà degli splendidi bozzetti per la collezione natalizia.

Intanto, Adelaide scoprirà che Federico è figlio di Umberto e metterà quest’ultimo alle strette affinché confessi. Intanto, Pietro verrà sospettato di aver sbagliato una consegna e sarà punito mentre Salvatore e Marcello saranno sempre più entusiasti. Infine, Agnese ed Armando vivranno il loro amore come due adolescenti.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16-20 novembre: Vittorio dà un ultimatum a Gabriella

Agnese ed Armando dopo essersi lasciati andare alla passione, vivranno il loro amore come due adolescenti. Nel frattempo, Salvatore dirà a Laura che il Circolo li ha scelti come fornitori ufficiali della loro pasticceria.

Intanto, Gabriella sarà sempre più in difficoltà nel conciliare il lavoro al Paradiso e le richieste delle socie del Circolo. A causa di ciò, Vittorio le darà un ultimatum. Poco dopo, Pietro cercherà di ambientarsi nel nuovo ruolo di magazziniere, ma nel momento in cui dei clienti protesteranno per una consegna sbagliata, verrà sospettato dell’errore.

A tal proposito, Armando con il benestare di Vittorio, lo punirà per far sì che confessi, ma si vedrà costretto a punire anche Rocco. Nel frattempo, Gabriella e Roberta dovranno prendere decisioni importanti per il loro futuro, ma ciò non le lascerà tranquille. Al Paradiso, tutti saranno entusiasti per l’arrivo del ciclista Sante Gaiardoni e la fidanzata Elsa Quarta. Più tardi, Stefania inizierà a pensare che Federico la stia notando mentre Gabriella avrà una brutta delusione visto che Vittorio boccerà i bozzetti della collezione natalizia.

Il Paradiso delle signore, spoiler 16-20 novembre: Adelaide scopre che Federico è figlio di Umberto

Gabriella dopo la bocciatura dei bozzetti sarà molto abbattuta, ma potrà contrare su Agnese, la quale la convincerà a lavorare da casa per potersi concentrare sulla collezione natalizia.

Nel frattempo, Umberto sarà sempre più legato a Federico e lo coinvolgerà in tutte le sue iniziative, ma il ragazzo pur grato al commendatore, non lascerà gli impegni al Paradiso. Più tardi, Clelia cercherà una casa per Luciano mentre Roberta supererà un esame importantissimo che la metterà di fronte ad una scelta molto difficile. Intanto, Gabriella grazie a Salvatore ritroverà fiducia in sé stessa e tornerà a lavorare con un nuovo entusiasmo.

Più tardi, in vista dell’evento in onore di Sante Gaiardoni, le Veneri proporranno la ciclista russa Galina Yermolayeva. La proposta arriverà da Roberta la quale sarà ancora indecisa sul da farsi per quanto riguarda la proposta della Barone.

Intanto, Beatrice rischierà di perdere la casa ed inoltre avrà bisogno di soldi, motivo per il quale andrà in cerca di lavoro a Milano e Vittorio scoprirà da Pietro che la donna è passata al Paradiso senza dirlo a nessuno. Poco dopo, Adelaide verrà in possesso della cartella clinica di Federico e così scoprirà che il ragazzo è figlio di Umberto.

Leggi anche: Il Paradiso Delle Signore, Alessandro Tersigni svela: “Vittorio è buono”

Il Paradiso delle signore: Adelaide mette alle strette suo cognato Umberto

Adelaide, come detto, scoprirà che Federico è figlio di Umberto e poco dopo Silvia verrà a sapere che la Contessa ora sa la verità e così deciderà di andare da lei per affrontarla. Nel frattempo, Roberta dopo averci riflettuto a lungo, deciderà di non accettare la proposta della professoressa Barone e restare a Milano accanto a Marcello mentre Gabriella riceverà l’approvazione dei suoi bozzetti.

Al Paradiso, intanto, la querelle su Gaiardoni e Yermolayeva verrà risolta con una votazione. In Caffetteria le cose andranno sempre meglio anche grazie a Laura, la quale trasmetterà ai soci una rinnovata energia positiva. Infine, Adelaide metterà alle strette Umberto, il quale si vedrà costretto ad ammettere che Federico è suo figlio.