Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 marzo: Marcello e Ludovica si allontanano?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 marzo: Marcello e Ludovica si allontanano?

I due giovani, dopo essersi liberati del Mantovano, decideranno di dividere le loro strade.

Marcello e Ludovica dopo la grande paura provata a causa del Mantovano, prenderanno una decisione molto importante. I due giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 15 marzo, una volta liberi dal giogo di Sergio Castrese, decideranno che le loro strade devono dividersi. Intanto, Vittorio ritroverà entusiasmo dopo i difficili momenti vissuti a causa della Vettorazzo ed esporrà la nuova collezione in vetrina certo che gli abiti andranno a ruba.

Poco dopo, l’uomo riceverà una telefonata da Marta che lo informerà che farà ritorno a Milano il giorno successivo. Nel frattempo, Silvia manderà un telegramma a Federico e zia Ernesta per comunicare loro che resterà definitivamente a Parigi. Infine, Dante Romagnoli sarà oggetto delle attenzioni dei membri del Circolo.

Il Paradiso delle signore, trama 15 marzo: Marcello e Ludovica decidono di non cercarsi più

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che dopo il periodo difficile vissuto a causa delle rimostranze della bigotta Maria Grazia Vettorazzo, Vittorio con rinnovato entusiasmo, esporrà la nuova collezione firmata da Gabriella Rossi in vetrina e sarà certo che le clienti saranno entusiaste al suo pari. Nel frattempo, Silvia Cattaneo che dopo aver aiutato Luciano e Clelia ad andare via da Milano, aveva deciso di andare a stare qualche tempo da Nicoletta prima di rientrare a Milano, cambierà idea e manderà un telegramma a Federico e a zia Ernesta per fare sapere loro che ha deciso di restare definitivamente a Parigi con Nicoletta e Riccardo.

Intanto, Marcello e Ludovica, ormai liberi dal giogo del Mantovano (l’uomo è stato incastrato da Dante Romagnoli, il quale lo ha colto in flagrante durante il furto al Circolo), prenderanno una decisione molto importante circa il loro futuro. I due saranno concordi sul fatto che è giunto il momento di separare le loro strade e non cercarsi più.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 marzo: tutti curiosi di Dante Romagnoli

Il furto al Circolo ad opera di Sergio Castrese, detto il Mantovano è stato sventato da Dante Romagnoli, il cugino della vicepresidentessa Fiorenza Gramini, il quale si trovava lì per caso ed ha colto in flagrante il malvivente facendolo arrestare. Il nuovo arrivato, diventerà subito oggetto delle attenzioni e della curiosità dei membri del Circolo, i quali vorranno sapere qualcosa in più su di lui e come abbia fatto a sventare il furto.

Infine, Marta dopo essere andata a Parigi per qualche tempo dopo la scoperta della verità su Federico, telefonerà a Vittorio e gli comunicherà che il suo soggiorno nella capitale francese terminerà a breve visto che farà ritorno a Milano il giorno successivo. Ovviamente, ciò, renderà molto felice il Conti che non vedeva l’ora di riabbracciare la consorte. La Guarnieri tornerà davvero oppure presto cambierà idea? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Continua a leggere: Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: la decisione di Gloria