Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 febbraio: la decisione di Beatrice

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 febbraio: la decisione di Beatrice

Beatrice prenderà una decisione molto importante dopo quanto accaduto con Vittorio.

Beatrice dopo aver ceduto alla passione con Vittorio, prenderà una decisione molto importante. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda lunedì 15 febbraio, rivelano che la Conti penserà di lasciare il lavoro e di trovare una nuova sistemazione per allontanarsi da suo cognato. Tuttavia, proprio nel momento in cui ripenseranno ai bei momenti vissuti insieme, tornerà Marta a sorpresa.

Nel frattempo, Salvatore sembrerà essersi finalmente rassegnato a perdere Gabriella ora che ha sposato Cosimo e cercherà di dare una svolta alla sua vita mentre l’appuntamento tra Pietro e Stefania non è andato come previsto. Infine, Silvia accetterà di aiutare don Saverio ad organizzare la festa di Carnevale e raccogliere fondi per la Canonica.

Il Paradiso delle signore, trama 15 febbraio: Salvatore dà una svolta alla sua vita?

Gabriella, dopo aver riflettuto a lungo la sera prima delle nozze, ha finalmente fatto la sua scelta definitiva ed ha deciso di sposare Cosimo Bergamini nonostante poche settimane prima si fosse recata all’appuntamento con Salvatore davanti al Cinema Corso e si fosse scambiata un appassionato bacio con lui.

La ragazza, ora è ufficialmente la signora Bergamini e a quanto pare il giovane Amato, come rivelano le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì pomeriggio, sembrerà deciso a mettere una pietra sopra a questa storia e ad andare avanti con la sua vita.

Nel frattempo, Stefania e Pietro sono usciti insieme il giorno di San Valentino, ma l’appuntamento non è andato come aveva sperato il giovane Conti.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 febbraio: Marta torna in anticipo da New York

Don Saverio ha intenzione di organizzare una festa per la conclusione del Carnevale Ambrosiano e si rivolgerà a Silvia per chiederle un aiuto. Il sacerdote è a conoscenza del fatto che la donna viva un momento molto difficile e così le darà un obiettivo e si avvarrà anche della sua collaborazione per raccogliere dei fondi per la Canonica.

Il prelato, inoltre vorrebbe coinvolgere Vittorio nell’iniziativa e così Silvia penserà che sia una buonissima idea mettere su uno spettacolo. Nel frattempo, Beatrice dopo quanto accaduto con Vittorio, riterrà che la cosa migliore da fare sia lasciare il lavoro ed anche casa del cognato, ma suo figlio Pietro non sarà affatto d’accordo con lei visto che si trova bene con suo zio.

Poco dopo, Vittorio e Beatrice ripenseranno a tutti i momenti più belli ed intensi vissuti insieme, ma proprio in quell’istante qualcuno busserà alla porta: si tratta di Marta. La signora Conti è tornata a sorpresa ed in anticipo da New York. La donna scoprirà quanto accaduto tra suo marito e Beatrice? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15-19 febbraio: il ritorno di Marta