Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 dicembre: Agnese e Salvatore diffidano di Giuseppe

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 dicembre: Agnese e Salvatore diffidano di Giuseppe

Giuseppe darà una spiegazione a moglie e figlio sulla sua lunga assenza, ma loro diffideranno di lui.

Giuseppe Amato rientrato a casa dopo moltissimo tempo, cercherà di dare una spiegazione plausibile alla sua famiglia, ma le cose non andranno come sperava. Nella soap di Il Paradiso delle signore, le anticipazioni di martedì rivelano che Agnese e Salvatore saranno molto diffidenti nei confronti dell’uomo e l’unico a dargli un po’ di comprensione sarà Rocco.

Nel frattempo, Federico verrà invitato da Luciano a passare la vigilia con lui, Clelia e Carletto, ma il giovane non saprà dargli una risposta. Intanto, Vittorio prolungherà l’iniziativa dei cesti ed infine, Armando si lascerà andare ai ricordi dei bei momenti con Agnese e ne soffrirà molto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 dicembre: Agnese dice ad Armando che tra loro non cambierà nulla

Agnese ha sofferto molto per la prolungata assenza del marito Giuseppe che era dovuto scappare in Germania per non essere incriminato per un delitto che non aveva commesso. La donna si è fatta forza ed ha mandato avanti la famiglia con grande dignità con la speranza che l’uomo prima poi tornasse a casa. Tuttavia, ad un certo punto, ha scoperto che il consorte per il quale ha versato tante lacrime, ha intrapreso una relazione con un’altra donna e così lei ha deciso di voltare pagina.

La donna si è avvicinata sempre più al simpatico Armando con il quale ha poi intrapreso una relazione. Per tale motivo, Agnese non sembrerà per nulla felice del rientro del consorte, il quale si comporterà come se non fosse accaduto nulla e così, nella puntata Il Paradiso delle signore in onda domani 15 dicembre, la donna, come si evince dalle anticipazioni, sentirà di poter dare delle rassicurazioni importanti ad Armando. La Amato, gli dirà che nonostante il ritorno del consorte, tra loro non cambierà nulla.

Il Paradiso delle signore, trama 15 dicembre: Agnese e Salvatore non si fidano di Giuseppe

Federico si troverà sempre più a suo agio con Luciano e la sua nuova famiglia composta da Clelia e Carletto anche se si tratta di una situazione sui generis. Il ragazzo, proprio per tale motivo, non se la sentirà di dargli una risposta quando Luciano gli chiederà di passare la Vigilia di Natale con loro.

Nel frattempo, al Paradiso, l’iniziativa dei cesti regalo, riscuoterà un grandissimo successo e così Vittorio deciderà di prolungarla. Intanto, la presenza di Giuseppe creerà inevitabilmente tensioni e contrasti in casa Amato. L’uomo, sarà messo alle strette e dovrà cercare di dare una spiegazione plausibile alla sua famiglia per la lunga assenza.

Il risultato, non sarà quello sperato visto che Agnese e Salvatore non si fideranno affatto di lui mentre Rocco sarà l’unico a mostrargli un po’ di comprensione. Infine, Armando si lascerà andare ai ricordi dei bei momenti vissuti con Agnese e ne soffrirà molto. Come andrà a finire tra loro? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14-18 dicembre: la sconvolgente scoperta di Roberta