Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 aprile: Armando sospetta di Irene

Armando vedrà Irene nascondere un abito in magazzino ed inizierà a sospettare di lei.

Il tentativo di contraffazione degli abiti della nuova collezione di Gabriella ha scosso non poco i membri del Paradiso ed in particolare Armando che vorrà a tutti i costi scoprire chi sia il responsabile di un gesto tanto vile.

L’uomo, ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 15 aprile, inizierà a credere alla teoria di Giuseppe secondo il quale sia stata Irene a fare ciò e questo perché la vedrà nascondere in magazzino un abito.

Nel frattempo, Dante proverà a screditare Vittorio cercando di modificare il discorso scritto da Federico, ma Beatrice riuscirà ad evitare che ciò accade. Intanto, le Veneri proveranno a far allontanare Dora da Nino visto che il giovane è un seminarista. Infine, Cosimo riceverà un cablogramma dall’America che farà aumentare i suoi sospetti su Umberto.

Il Paradiso delle signore, trama 15 aprile: Armando vede Irene nascondere un abito ed inizierà a sospettare di lei

Giuseppe si sentirà sempre più in trappola dal momento che Armando dorme in magazzino per cercare di smascherare il responsabile del tentativo di contraffazione e così cercherà un modo per uscirne pulito. L’uomo, coglierà al balzo un dialogo tra Irene e Stefania che ascolterà per caso in Caffetteria e lo userà per far ricadere la colpa sulla Cipriani.

Il signor Amato, infatti, andrà subito da Armando e gli riferirà di aver sentito Irene dire alla Colombo che ha intenzione di prendere un vestito e poi riportarlo senza che nessuno se ne accorga. La strategia dell’uomo sembrerà dare i suoi fruttivisto che il capo magazziniere, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata di domani pomeriggio, inizierà a sospettare della ragazza quando la vedrà effettivamente nascondere un abito in magazzino.

Intanto, Dante cercherà di approfittare del ricevimento al Circolo per mettere in cattiva luce Vittorio provando a modificare il discorso scritto da Federico, ma Beatrice riuscirà ad evitare che ciò accada.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 aprile: Cosimo sempre più sospettoso su Umberto

Dora è innamorata persa di Nino e nonostante abbia saputo che il ragazzo è un seminarista, non vorrà saperne di lasciar perdere. Le Veneri, saranno molto preoccupate per lei e faranno di tutto per convincerla ad allontanarsi da lui e a dimenticarlo.

Nel frattempo, Cosimo che da quando ha letto la lettera di suo padre in cui fa una precisa accusa ad Umberto Guarnieri non fa altro che arrovellarsi il cervello per capire cosa intendesse il genitore e per trovare il modo di riprendersi la Palmieri, riceverà un cablogramma dall’America che farà aumentare ancora di più i suoi sospetti sul commendatore.

Il giovane, a quel punto, sembrerà convinto di fare un gesto eclatante pur di risolvere la difficile situazione in cui è precipitato a causa del Guarnieri, ma il suo strano comportamento farà preoccupare sua moglie Gabriella e la sua amica Ludovica.