Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15-19 febbraio: il ritorno di Marta

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15-19 febbraio: il ritorno di Marta

Beatrice diventa il nuovo ragioniere del Paradiso, Silvia organizza la festa del Carnevale, Mantovano ricatta anche Ludovica e Giuseppe Amato vuole licenziarsi.

Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi vedrà il ritorno di un personaggio molto amato: si tratta di Marta. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 15 al 19 febbraio, rivelano che la moglie di Vittorio tornerà a Milano a sorpresa e farà la conoscenza di Beatrice e Pietro. Nel frattempo, Salvatore dovrà mettersi l’anima in pace visto che Gabriella ha sposato Cosimo.

Intanto, il Mantovano inizierà a ricattare anche Ludovica mentre Silvia organizzerà la festa del Carnevale prima di andare a Parigi. Poco dopo Beatrice accetterà di prendere il posto di Luciano al Paradiso ed infine, Giuseppe vorrebbe licenziarsi.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15-19 febbraio: Marta torna a Milano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 15 al 19 febbraio, rivelano che Gabriella ha sposato Cosimo e così Salvatore dovrà mettersi l’anima in pace. Nel frattempo, don Saverio chiederà a Silvia di organizzare la festa di Carnevale.

La Cattaneo accetterà e si metterà d’impegno per preparare lo spettacolo. Intanto, l’appuntamento tra Pietro e Stefania non è andato bene mentre Beatrice pur di allontanarsi da Vittorio mediterà di lasciare il lavoro al Paradiso ed un altro posto dove stare, ma il figlio sarà di tutt’altro parere. Nel frattempo, Marta tornerà a Milano e conoscerà la famiglia del marito trovandosi bene con Pietro, poi rivedrà il padre e la zia che almeno per il momento non le diranno nulla di Federico.

Il Cattaneo junior continuerà a vedersi con Ludovica. Intanto, tutto lo staff del Paradiso sarà occupato ad organizzare lo spettacolo di Carnevale con Armando che farà il regista e lo sceneggiatore e Agnese e Maria che prepareranno i vestiti mentre Rocco, Stefania e Pietro saranno i protagonisti. Nel frattempo, Beatrice sarà sempre più sicura di voler cercare una nuova casa con sofferenza sua e di Vittorio dopo ciò che è accaduto tra loro.

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 febbraio: Mantovano inizia a ricattare Ludovica

Beatrice si sentirà sempre più a disagio a vivere insieme a Marta. Nel frattempo, la Guarnieri grazie a Pietro scoprirà qualcosa del passato di Beatrice e Vittorio e così chiederà al marito spiegazioni sul loro rapporto. Intanto, Giuseppe Amato lavorando come portiere di notte non riesce a passare del tempo con Agnese e così mediterà di licenziarsi, ma ciò scatenerà nuove tensioni con Salvatore.

Poco dopo, Armando dovrà scegliere una tra Irene e Maria per la recita di Carnevale mentre Marcello continuerà ad essere ricattato dal Mantovano. Nel frattempo, Federico ricopre Ludovica di attenzioni. La ragazza, poi, riceverà da Adelaide la proposta di organizzare un evento al Circolo. Poi, però, le cose per lei si metteranno male visto che verrà ricattata dal Mantovano. Più tardi, Dora andrà nel panico quando dovrà occuparsi di ordine errato, ma Beatrice risolverà il problema e riceverà un’inaspettata proposta da Marta.

La moglie di Vittorio, proporrà a Beatrice di prendere il posto di Luciano e lei accetterà. Nel frattempo, Ludovica penserà di essersi liberata del Mantovano, ma si sbaglierà di grosso. Intanto, Silvia concluderà l suo impegno per la festa di Carnevale e si preparerà a partire per Parigi, ma prima vorrà vedere la prova generale dello spettacolo. Infine, Pietro e Beatrice si trasferiranno lasciando la casa a disposizione di Vittorio e Marta, ma lei riceverà una strana telefonata.