Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14 dicembre: un ritorno inaspettato

Agnese sarà pronta a rivelare a Rocco e Salvatore della relazione con Armando, ma non ci riuscirà a causa del ritorno di Giuseppe.

Agnese sarà pronta a compiere un grande passo che potrebbe cambiare per sempre la sua vita, ma un imprevisto le impedirà di procedere in tal senso. Le anticipazioni della soap Il Paradiso delle signore di lunedì 14 dicembre, rivelano che la donna pregherà Rocco e Salvatore di arrivare puntuali a casa per terminare il presepe e si preparerà a dire loro che lei e Armando si amano e stanno insieme.

Purtroppo proprio quando sarà sul punto di farlo, alla porta di casa busserà suo marito Giuseppe. Nel frattempo, Marcello stringerà un patto con il Mantovano e credendosi libero, farà la proposta di matrimonio a Roberta. Intanto, Ludovica incontrerà Cosimo e Gabriella al Circolo e cercherà di stringere amicizia con la stilista. Infine, Vittorio inaugurerà una nuova iniziativa al Paradiso.

Il Paradiso delle signore, 14 dicembre: Agnese vuole che Salvatore e Rocco tornino puntuali a casa

Nella puntata della soap opera di Il Paradiso delle Signore di lunedì, le anticipazioni rivelano che Agnese chiederà a Rocco e Salvatore di tornare puntuali a casa dopo il lavoro, in quanto c’è un presepe da ultimare. In realtà, la donna avrà intenzione di rivelare ai due giovani come stanno realmente le cose tra lei ed Armando.

Nel frattempo, Roberta a pochi giorni dalla partenza per Bologna, annuncerà alle Veneri che presto lascerà Milano. La ragazza si congederà anche dal suo ex Federico mentre Clelia inizierà subito a cercare una commessa per sostituirla. Intanto, Vittorio inaugurerà una nuova iniziativa al grande magazzino. Ogni cliente riceverà un cesto natalizio in omaggio con prodotti ricercati ogni volta che acquisterà un capo.

Il Paradiso delle signore, trama 14 dicembre: Giuseppe torna a Milano

Marcello giungerà ad un accordo con il Mantovano e crederà di aver finalmente messo fine all’incubo che sta vivendo da diversi giorni e così penserà al futuro suo e di Roberta facendole la proposta di matrimonio. Nel frattempo, Ludovica tornata a Milano dopo il matrimonio mancato con Riccardo, incontrerà Cosimo e Gabriella al Circolo e cercherà subito di diventare amica della stilista visto che ora è la fidanzata del suo amico d’infanzia.

Intanto, a casa Amato, il presepe verrà terminato ed Agnese si preparerà a rivelare al figlio e al nipote che lei ed Armando si amano e che già da diverso tempo hanno intrapreso una relazione. Proprio, in quell’istante, però, qualcuno busserà alla porta e purtroppo per la Amato non sarà una gradita sorpresa: a bussare sarà suo marito Giuseppe.

L’uomo rientrerà a Milano dopo tantissimo tempo e così la donna non dirà più nulla ai ragazzi. Il ritorno di Giuseppe metterà fine all’amore tra Agnese ed Armando oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire cosa accadrà. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14-18 dicembre: la sconvolgente scoperta di Roberta