Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14 aprile: la strategia di Giuseppe

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14 aprile: la strategia di Giuseppe

Giuseppe sentendosi in trappola, deciderà di addossare la colpa ad Irene.

Giuseppe sarà disposto a tutto pur di non farsi scoprire e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 14 aprile, cercherà di far ricadere la colpa su Irene dicendo ad Armando che la giovane è in cerca di un abito per un evento alla fiera.

Nel frattempo, le Veneri prenderanno informazioni su Nino e scopriranno che è un seminarista mentre Adelaide si metterà subito all’opera per organizzare l’evento al Circolo e si farà aiutare da Ludovica. Infine, Marta e Vittorio continueranno a pensarsi, ma resteranno a distanza.

Il Paradiso delle signore, spoiler 14 aprile: le Veneri scoprono che Nino è un seminarista

Dora è innamorata persa del giovane Nino che da poco tempo è entrato a far parte della grande famiglia de Il Paradiso delle signore diventando un nuovo membro della squadra ciclistica di Armando. Il giovane, però, non sembrerà provare gli stessi sentimenti per la ragazza tanto è vero che accetterà un invito al cinema, ma poi andrà via appena terminata la pellicola deludendo la Vianello.

A quel punto, le Veneri, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, cercheranno di capire se Nino si sia comportato in questo modo perché è già fidanzato e finiranno per scoprire che in realtà, il giovane è un seminarista. Nel frattempo, Adelaide si metterà subito di impegno per organizzare l’evento internazionale al Circolo e si avvarrà della collaborazione di Ludovica tagliando completamente fuori Fiorenza Gramini.

Il Paradiso delle signore, trama 14 aprile: Giuseppe cerca di far ricadere la colpa su Irene

Giuseppe, dopo la ricomparsa degli abiti pieni di difetti, inizierà a sentirsi sempre più in trappola e se la prenderà con Girolamo dicendogli che sono stati praticamente scoperti. L’Amato, tuttavia, proverà in qualche modo ad evitare che venga scoperto realmente e lo farà dirottando i sospetti della contraffazione degli abiti sulla povera Irene. L’uomo, riferirà ad Armando di aver saputo che la giovane Venere è in cerca di un abito tra quelli in esposizione al Paradiso per un evento serale alla Fiera campionaria.

Intanto, Marta e Vittorio dopo essersi confessati i reciproci tradimenti, non riusciranno ancora a ricucire lo strappo che c’è stato tra di loro e a rimettere in piedi il loro matrimonio tant’è che la ragazza ha deciso di tornare a vivere alla Villa per il momento. I due, dunque, saranno distanti, ma continueranno a pensare uno all’altro. I due, riusciranno prima o poi a ritrovare l’armonia di un tempo e a darsi una nuova possibilità oppure la presenza di Dante e di Beatrice creerà loro ulteriori problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come si concluderà questa vicenda.