Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14-18 dicembre: la sconvolgente scoperta di Roberta

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14-18 dicembre: la sconvolgente scoperta di Roberta

La Pellegrini andrà in cerca del suo fidanzato Marcello, ma farà una scoperta terribile.

Roberta Pellegrini sarà felicissima per il futuro che l’aspetta insieme a Marcello, ma presto farà una terribile scoperta che la sconvolgerà. Le anticipazioni settimanali di Il Paradiso delle signore delle puntata in onda dal 14 al 18 dicembre, rivelano che la ragazza andrà in cerca del suo fidanzato e lo vedrà baciarsi con Ludovica. La giovane scapperà via in lacrime e si confiderà con la sua amica Gabriella.

Nel frattempo, Agnese riceverà una sorpresa inaspettata e che non le farà per nulla piacere: suo marito Giuseppe Amato farà ritorno a Milano. Intanto, Marcello temendo che il Mantovano faccia del male a Roberta, prenderà una decisione drastica. Infine, Umberto avrà il timore che Vittorio possa dire a Marta di Federico.

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 dicembre: Giuseppe Amato ritorna a sorpresa a Milano

Agnese chiederà a Salvatore e Rocco di tornare a casa presto per terminare il presepe. Poco dopo, a casa Amato, la donna, come rivelano le trame settimanali di Il Paradiso delle signore relative, si preparerà a rivelare a figlio e nipote che ha una relazione con Armando, ma proprio in quell’istante alla porta busserà Giuseppe, suo marito tornato a Milano da diverso tempo.

La Amato non sarà affatto felice del suo ritorno e dirà ad Armando che i suoi sentimenti per lui non cambieranno. Intanto, Roberta annuncerà alle colleghe che presto andrà via da Milano e saluterà Federico mentre Clelia inizierà a cercare la sua sostituta. Più tardi, Marcello troverà un accordo con Mantovano e credendo di essersi finalmente liberato di lui, farà la proposta di matrimonio a Roberta.

Nel frattempo, Luciano chiederà a Federico di passare la vigilia a casa sua, ma il giovane non gli darà una risposta. Al Paradiso, intanto, Vittorio deciderà di prolungare l’iniziativa dei cesti regalo visto che ha riscosso grande successo tra le clienti.

Il Paradiso delle signore, spoiler 14-18 dicembre: Mantovano costringerà Marcello a fornirgli un alibi

Il ritorno di Giuseppe romperà l’armonia della famiglia Amato. L’uomo proverà a giustificare la sua assenza, ma soltanto Rocco sembrerà disposto a credergli. Intanto, Armando ripenserà ai momenti passati con Agnese e ne soffrirà mentre Giuseppe farà di tutto per riprendersi la sua famiglia. Nel frattempo, Vittorio e Marta decideranno di passare le festività natalizie con i nipoti e mentre Adelaide non la prenderà bene, Umberto temerà che il genere possa dire la verità a Marta su Federico.

Più tardi, le Veneri penseranno di fare un regalo d’addio a Roberta mentre il Mantovano si recherà da Marcello e lo costringerà a fornirgli un alibi per la rapina del giorno precedente. Il barista si sentirà in trappola e parlandone con Ludovica capirà di dover prendere una decisione drastica. Intanto, Agnese e Armando nonostante il ritorno di Giuseppe continueranno a vivere il loro amore seppur di nascosto.

Il Paradiso delle signore: Roberta vede Marcello baciarsi con Ludovica

Il Mantovano continuerà a tenere sotto scacco Marcello e lo minaccerà di fare del male a Roberta se non avesse rispettato gli accordi presi. Intanto, Giuseppe inizierà a capire che Armando è importante per la sua famiglia e sospetterà anche che tra lui e la moglie ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma non dirà nulla.

Poco dopo, le Veneri organizzeranno una serata d’addio per Roberta in trattoria, mentre in Caffetteria arriverà il possibile sostituto di Marcello. Nel frattempo, Agnese e Armando si vedranno di nascosto e ciò metterà alla prova il loro amore mentre Gabriella informerà Salvatore che sua madre era a disagio quando è arrivata al Paradiso con Giuseppe. Più tardi, Marcello non si presenterà alla serata per Roberta.

La ragazza preoccupata andrà a cercarlo, ma farà una scoperta terribile. La Pellegrini, lo vedrà baciarsi con Ludovica e si confiderà con Gabriella. Intanto, Armando farà un regalo ad Agnese mentre Giuseppe vorrebbe portarla a Partanna. Umberto deciderà di fare un regalo a Federico e Cosimo organizzerà una serata romantica al Circolo per Gabriella. Infine, Roberta dopo aver cercato un ultimo confronto con Marcello, lascerà Milano senza scoprire che il tradimento di Marcello è servito probabilmente a salvarle la vita.