Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 novembre: Armando e Agnese si lasciano andare alla passione

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 13 novembre, rivelano che Armando ed Agnese si lasceranno andare finalmente alla passione.

L’ultimo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle signore sarà particolarmente emozionante per i fedeli telespettatori. Secondo le anticipazioni di domani 13 novembre, vedremo che Agnese e Armando si lasceranno finalmente andare alla passione dopo aver aiutato Salvatore e Marcello a risolvere un problema alla Caffetteria.

Adelaide sempre più sospettosa sull’attaccamento di Umberto a Federico, andrà molto vicina alla verità. Intanto, Vittorio scoprirà che suo nipote è uno scansafatiche e sarà molto deluso da lui mentre Salvatore e Marcello rischieranno di mandare a monte tutto il lavoro di Laura e lei si arrabbierà molto.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 novembre: Adelaide sarà vicina a scoprire la verità su Umberto e Federico

A Il Paradiso delle signore nella puntata di domani pomeriggio, Agnese e Armando dopo aver trascorso una bellissima serata al cinema saranno davvero felici di rivedersi, ma il dubbio della Amato che qualcuno possa averla vista entrare al cinema adombrerà la felicità di stare insieme all’uomo che ama.

Nel frattempo, Adelaide sarà sempre più sospettosa nei confronti di Umberto. La Contessa, infatti, sarà convinta che l’uomo le stia nascondendo qualcosa visto che da diverso tempo ha un interesse quasi innaturale nei confronti di Federico Cattaneo. Adelaide, ovviamente, non starà a guardare ed andrà davvero vicina a scoprire la verità sul legame tra Federico e suo cognato.

E intanto, Vittorio che ha creduto nella buona fede di suo nipote Pietro, avrà una bruttissima delusione da lui, visto che scoprirà che il giovane non è altro che uno scansafatiche. Il Conti, a questo punto, gli volterà le spalle? Staremo a vedere.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 novembre: Gabriella in grande difficoltà

Il Paradiso delle signore: scoppia la passione tra Agnese e Armando

Gli affari della Caffetteria grazie alle idee di Laura vanno a gonfie vele e Salvatore e Marcello ne sono entusiasti. Tuttavia, bisogna stare sempre sugli attenti e lo sanno molto bene. I due giovani, infatti, a causa di una loro distrazione rischieranno di mandare a monte il grande lavoro che Laura ha fatto per l’evento benefico del Circolo.

La ragazza, ovviamente, si arrabbierà molto con i soci e pretenderà che rimedino al pasticcio che hanno fatto. I ragazzi, per loro fortuna potranno contare sull’aiuto di Armando ed Agnese. La Amato ed il capo magazziniere riusciranno a risolvere il problema ed una volta messo tutto a posto resteranno da soli.

La Amato finalmente non avrà più remore di sorta e tra loro scoppierà la passione. Agnese e Armando dopo essersi lasciati andare riusciranno a vivere il loro amore alla luce del sole oppure resterà soltanto un episodio isolato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per sapere come si evolveranno le cose tra loro due.