Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 gennaio: Gabriella ancora innamorata di Salvatore?

La Rossi cercherà di tenere a distanza Salvatore, ma ciò le costerà fatica. Sarà ancora innamorata di lui?

Il ritrovamento della lettera di Salvatore metterà in crisi Gabriella. La giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 13 gennaio, farà di tutto per tenere a distanza il suo ex, ma si tratterà per lei di uno sforzo titanico. La ragazza è ancora innamorata di lui, ma va contro ciò che le dice il cuore?

Nel frattempo, Vittorio intenerito dalle lacrime di Serena, deciderà di andare a prenderla al collegio. In seguito, Beatrice }deciderà di preparargli la valigia per il viaggio che dovrà affrontare e saranno sempre più vicini. Intanto, Clelia si sentirà male in magazzino ed Irene per non farsi scoprire non interverrà. Infine, Armando confiderà a Luciano di essere preoccupato per il ritorno di Agnese dalla Sicilia.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 gennaio: Gabriella cerca di tenere distante Salvatore, ma le costa fatica

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 13 gennaio, rivelano che Vittorio si occuperà di Beatrice e dei nipoti non solo per la volontà che suo fratello ha espresso nel testamento, ma per affetto sincero. Proprio per questo motivo, ascoltando Serena piangere al telefono, deciderà di andare a prenderla al collegio. Nel frattempo, al grande magazzino ci sarà grande entusiasta grazie a Rocco e alle Veneri.

Intanto, Gabriella si metterà al lavoro per realizzare la maglia della squadra di ciclismo targata Paradiso e formata da Rocco, Pietro e Armando. La Rossi oltre ad impegnarsi molto sul lavoro, farà un grande sforzo per tenere a distanza Salvatore, il quale da quanto è ricomparsa la lettera si è convinto che dovrebbero riprovarci. La stilista, però, farà un grande sforzo nel tenere il suo ex lontano. Che stia, in realtà andando contro i suoi veri sentimenti.

Il Paradiso delle signore, trama 13 gennaio: Clelia ha un piccolo malore

Gabriella non sarà l’unica ad avere una situazione sentimentale piuttosto complicata. Oltre a lei ci sarà, Armando, il quale nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, confiderà a Luciano di essere preoccupato per il ritorno di Agnese con Giuseppe dalla Sicilia. Nel frattempo, Clelia si sentirà male in magazzino e perderà i sensi. Irene che è lì per prepararsi a passare la notte come fa ormai da diverse settimane (la giovane ha litigato con il padre ed è andata via di casa) deciderà di non intervenire per evitare che la scoprano.

Poco dopo, Vittorio si preparerà a partire per un breve viaggio di lavoro. Beatrice che vuole sdebitarsi in qualche modo per il grande aiuto che sta dando a lei e ad i suoi figli, gli farà il favore di preparargli la valigia. I due saranno sempre più vicini e sembreranno sempre più una vera e propria famiglia. Vittorio finirà per lasciare Marta? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.