Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 aprile: la delusione di Dora

Nino andrà al cinema con Rocco e le ragazze, ma poi andrà subito via deludendo Dora.

Il sogno d’amore di Dora sembrerà destinato a rimanere tale a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 13 aprile, rivelano che la giovane resterà molto delusa dal comportamento di Nino. Quest’ultimo, andrà al cinema con Rocco e le ragazze, ma subito dopo la fine del film andrà via. Nel frattempo, Giuseppe inizierà a sentirsi in trappola per la questione degli abiti contraffatti e così se la prenderà con il suo socio Girolamo mostrandosi molto arrabbiato con lui.

Armando, intanto, nel tentativo di evitare ulteriori furti, deciderà di rimanere anche di notte in magazzino per vigilare. Poco dopo, Beatrice verrà a sapere che Marta è a conoscenza di quanto accaduto tra lei e Vittorio e che è andata a stare alla Villa. Infine, Dante proporrà il Circolo per un evento internazionale e rivedrà Marta.

Il Paradiso delle signore, trama 13 aprile: Giuseppe si sente in trappola e si arrabbia con Girolamo

Marta tornata a Milano in seguito alla telefonata di Beatrice, si confronterà con Vittorio raccontandogli come sono andate le cose con Dante. Il Conti, a quel punto, le risponderà di non essere più arrabbiato e che ha capito ciò che provava e volendo essere sincero fino in fondo, le ha raccontato del bacio tra lui e sua cognata. Proprio quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signoreinerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, verrà a sapere che Marta ora è a conoscenza di tutto e che è tornata a vivere a Villa Guarnieri.

Nel frattempo, al Paradiso, tutti inizieranno a pensare che gli abiti siano scomparsi per un tentativo di contraffazione e che sia questo il motivo per il quale sono ricomparsi pieni di difetti. A quel punto, Giuseppe sentendosi sempre più in trappola, si confronterà con il suo socio Girolamo e sarà furioso con lui al punto tale che gli dirà che sono stati quasi scoperti. Nel frattempo, Armando deciderà di vigilare il magazzino per evitare ulteriori furti.

Il Paradiso delle signore, spoiler 13 aprile: Dora delusa dal comportamento di Nino

Nino, nonostante la sua timidezza, accetterà l’invito al cinema di Rocco ed uscirà insieme a lui e alle Veneri. Il giovane, tuttavia, non appena il film sarà terminato, andrà via e Dora resterà molto delusa dal suo comportamento anche perché coltivava la speranza di potersi avvicinare a lui e passare del tempo in sua compagnia visto che è perdutamente innamorata del giovane.

Nel frattempo, Dante nel continuare i suoi affari a Milano, informerà Adelaide ed Umberto di aver proposto il Circolo come locale per ospitare un grande evento internazionale con investitori da tutto il mondo tra cui Sterling, il capo di Marta a New York. Infine, Marta e Dante si rivedranno per la prima volta dopo il loro trascorso nella citta statunitense. Come reagiranno? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.