Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 novembre: Gabriella in grande difficoltà

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 12 novembre, Gabriella inizierà ad avere sempre più difficoltà sul lavoro.

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 12 novembre, rivelano che la giovane stilista Gabriella sarà sempre più in difficoltà dal punto di vista lavorativo. La Rossi è richiestissima dalle socie del Circolo, ma a causa di ciò rischierà di non riuscire a portare a termine la collezione natalizia per il Paradiso venendo meno all’impegno preso con Vittorio.

Nel frattempo, Pietro che ha iniziato a lavorare al grande magazzino, continuerà a comportarsi male e a farne le spese sarà il povero Rocco. Intanto, la Caffetteria riceverà un nuovo ordine di catering dal Circolo per un evento benefico. Infine, Armando ed Agnese saranno sul punto di lasciarsi andare, ma qualcuno rovinerà il momento magico.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 novembre: Gabriella in grandissima difficoltà

Cosimo il giorno successivo al litigio con Gabriella, le farà recapitare uno splendido mazzo di rose per farsi perdonare. Il ragazzo vuole solo il meglio per la sua futura moglie, ma a volte rischia di spingerla a volare troppo in alto. Lui l’ha convinta ad incontrare Fiorenza Gramini facendole iniziare la scalata al successo e difatti, la Rossi sarà molto richiesta dalle socie del Circolo.

La ragazza è felice di questo, ma il rischio è quello di non riuscire a portare al termine la realizzazione della collezione natalizia per il Paradiso così come promesso a Vittorio. Gabriella, dunque, sarà in grandissima difficoltà sul piano lavorativo e sarà preoccupata per il futuro. La giovane stilista riuscirà a portare a termine tutti i suoi impegni?

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 novembre: Agnese e Rocco sul punto di lasciarsi andare

Gabriella non sarà l’unica ad avere richieste dal Circolo, anche Laura ed i ragazzi delle Caffetteria ne riceveranno una. Adelaide organizzerà un evento benefico al Circolo ed ordinerà i buonissimi dolci di Laura per l’evento. Nel frattempo, Pietro nonostante avesse promesso di rigare dritto per non deludere più sua madre e suo zio, si dimostrerà uno scansafatiche. Il ragazzo, infatti, non righerà dritto nemmeno sotto la guida di Armando e a rimetterci sarà il povero Rocco.

Intanto, Armando inviterà Agnese ad andare al cinema a vedere il film «La notte» del regista Michele Antonioni. La Amato inizialmente sarà molto titubante, ma alla fine accetterà l’invito dell’uomo che ama. I due passeranno una bella serata e quando torneranno dallo spettacolo, sembreranno essere sul punto di lasciarsi andare, ma qualcuno rovinerà la bella atmosfera che si era creato tra loro. Armando ed Agnese riusciranno prima o poi a vivere il loro amore senza nessun problema? Lo scopriremo come sempre seguendo i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.