Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 marzo: Marcello riesce ad incastrare il Mantovano?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 marzo: Marcello riesce ad incastrare il Mantovano?

Il Barbieri verrà aiutato da una persona inaspettata e sconosciuta e riuscirà a liberarsi del Mantovano.

Marcello porterà avanti il suo piano per incastrare il Mantovano e a quanto pare ci riuscirà. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 12 marzo, rivelano che il delinquente deciderà di fare il colpo al Circolo proprio come aveva previsto Marcello e verrà fermato da Dante Romagnoli, cugino di Fiorenza Gramini, il quale provvederà a fare arrestare l’uomo.

Nel frattempo, Maria e Anna tenderanno una mano ad Irene e l’accoglieranno a casa loro sorprendendo non poco Rocco. Infine, Vittorio e tutti i dipendenti del Paradiso, proprio quando tutto sembrerà perduto, potranno tirare un sospiro di sollievo visto che le vendite torneranno a salire.

Il Paradiso delle signore, trama 12 marzo: Vittorio ed i suoi dipendenti tireranno un sospiro di sollievo

Il Paradiso delle signore, a causa delle critiche all’abito british di Gabriella da parte della stampa e di un gruppo di bigotte capitanate da Maria Grazia Vettorazzo, ha iniziato ad avere un calo delle vendite e ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio in onda domani pomeriggio, sembrerà tutto perduto. Proprio, in quell’istante, però, le vendite torneranno a salire e Vittorio e tutti i dipendenti potranno tirare un sospiro di sollievo.

Nel frattempo, Anna e Maria pur non avendo un rapporto idilliaco con Irene, le tenderanno una mano in un momento di difficoltà. La giovane, dopo l’ennesimo litigio col padre, deciderà di andare via di casa, ma non saprà dove andare e così la ricamatrice e la cugina di Gabriella, l’accoglieranno a casa loro. Le due, quando comunicheranno questa novità a Rocco, lo sorprenderanno piacevolmente.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 marzo: Dante Romagnoli incastra il Mantovano

Marcello sarà sempre più deciso ad attuare il suo piano per liberarsi definitivamente del Mantovano. Il ragazzo per riuscirci ha coinvolto Vinicio, una vecchia conoscenza del delinquente che gli prometterà di aiutarlo. All’ultimo momento, però, Vinicio si tirerà indietro tradendo il Barbieri, ed il suo piano rischierà così di andare a monte. Tuttavia, il Mantovano farà un passo falso, credendo di non avere nessun tipo di problemi ad effettuare il colpo, deciderà comunque di rubare i soldi della raccolta fondi al Circolo pensando di farla franca.

Sulla sua strada, però, ci sarà un ostacolo imprevisto: si tratta di Dante Romagnoli, il cugino della Gramini che lo coglierà sul fatto e lo farà arrestare dalla polizia. L’uomo, inconsapevolmente darà una grossa mano a Marcello e Ludovica che riusciranno così a liberarsi una volta e per tutte del terribile Mantovano e chiudere un brutto capitolo della loro vita. Il nuovo arrivato avrà in qualche modo a che fare con tutti coloro che gravitano intorno al Paradiso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.