Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 gennaio: Gabriella mente a Cosimo

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 12 gennaio, Gabriella mentirà per la prima volta a Cosimo.

Il ritrovamento della lettera di Salvatore porterà a conseguenze importanti sia per lui sia per Gabriella. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 12 gennaio, ripenserà alla storia con l’Amato e per la prima volta dirà una bugia a Cosimo.

Nel frattempo, Arturo Bergamini in seguito allo scontro avuto con Umberto, inizierà ad indagare sulle sorti di Achille Ravasi e riceverà una preziosa informazione da Ludovica mentre Adelaide non potrà fare a meno di preoccuparsi sempre più per il cognato. Intanto, Armando, Rocco e Pietro saranno sempre più entusiasti all’idea di formare la squadra di ciclismo. Infine, Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 gennaio: Gabriella ripensa alla storia con Salvatore e mente a Cosimo

Gabriella da quando ha ritrovato la lettera che Salvatore le aveva scritto, sembra essere assalita da mille dubbi. La giovane è in procinto di sposare Cosimo Bergamini, ma sembrerà non essere più tanto convinta di fare il grande passo con lui. La stilista, come rivelano gli spoiler Il Paradiso delle signore in onda il 12 gennaio, si lascerà andare ai ricordi della storia con Salvatore e per la prima volta mentirà a Cosimo.

Nel frattempo, Arturo Bergamini avrà uno scontro molto acceso con Umberto Guarnieri circa l’affare che dovevano concludere insieme. Il padre di Bergamini inizierà ad avere dei dubbi sull’integrità del commendatore e così inizierà ad indagare sulla strana scomparsa di Achille Ravasi. L’uomo riceverà inaspettatamente aiuto da Ludovica Brancia di Montalto, la quale gli fornirà un’informazione che potrebbe rivelarsi preziosa. Adelaide, intanto, sarà sempre più preoccupata per le scelte che sta compiendo il cognato. La Sant’Erasmo temerà che venga alla luce la verità sulla vicenda di Ravasi. Cosa sarà realmente successo all’uomo?

Il Paradiso delle signore, trama 12 gennaio: Vittorio e Beatrice sempre più vicini

Nell’episodio di Il Paradiso delle signore vedremo Armando, Pietro e Rocco saranno entusiasti all’idea di formare la loro squadra di ciclismo targata Paradiso. I due giovani vedono nel capo magazziniere un punto di riferimento ed è grazie a lui se hanno scoperto la passione per il ciclismo. Intanto, a casa Conti arriverà una telefonata che rischierà di cambiare completamente gli equilibri faticosamente raggiunti.

A chiamare è la madre superiora del collegio dove studia Serena e la conversazione metterà tutti in agitazione. Nel frattempo, Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini, pericolosamente vicini. Ad unirli c’è un passato doloroso e che fino ad ora era rimasto sepolto sotto le macerie della Seconda Guerra Mondiale. Cosa sta succedendo tra i due? Finiranno per innamorarsi e Vittorio tradirà Marta con sua cognata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.