Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 febbraio: è passione tra Vittorio e Beatrice

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 febbraio: è passione tra Vittorio e Beatrice

Vittorio e Beatrice cedono alla passione mentre Gabriella prende finalmente una decisione definitiva.

Vittorio e Beatrice dopo l’avvicinamento costante dell’ultimo periodo non riusciranno più a trattenere ciò che provano uno per l’altro. I due, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 12 febbraio, si lasceranno andare alla passione rimasta sepolta troppo a lungo.

Nel frattempo, Gabriella dopo mille dubbi, farà finalmente la sua scelta definitiva decidendo con chi passare il resto della sua vita. Infine, Stefania si pentirà di aver usato Pietro per far ingelosire Federico visto che il Cattaneo prova solo affetto per lei.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 febbraio: Gabriella prende una decisione definitiva

Il matrimonio con Cosimo è ormai alle porte e Gabriella a poche ore di distanza passerà molto tempo a pensare per poter fare finalmente chiarezza sui suoi sentimenti. La giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 12 febbraio, dopo aver passato tutta la notte a riflettere farà la sua scelta definitiva decidendo con chi vuole passare il resto della sua vita. La stilista sposerà Cosimo spegnendo le speranze di Salvatore? Oppure sceglierà l’Amato? Staremo a vedere.

Al Paradiso si respirerà l’ara di San Valentino che è ormai alle porte. Stefania che ha accettato l’invito al cinema di Pietro soltanto con l’intento di far ingelosire Federico, inizierà a pentirsi della scelta fatta. La ragazza troverà ingiusto averlo usato per il suo scopo illudendolo anche perché Federico le ha detto più volte che per lei prova soltanto un sincero affetto, ma nulla di più. La giovane parlerà chiaramente a Pietro e gli dirà che non lo ama oppure no?

Il Paradiso delle signore, trama 12 febbraio: Vittorio e Beatrice cedono alla passione

Se da un lato, Stefania sarà alle prese con i sensi di colpa per aver utilizzato Pietro, dall’altro Beatrice e Vittorio si ritroveranno a dovere fare una scelta molto difficile. I due, dovranno trovare al più presto il sostituto di Luciano e purtroppo sarà davvero complicato trovare un ragioniere all’altezza di Cattaneo. Il Conti e la cognata saranno nel bel mezzo dei ragionamenti quando riceveranno una telefonata dal collegio di Serena che li metterà in apprensione. La piccola ha avuto un incidente e così partiranno subito per sincerarsi che non le sia accaduto nulla di grave.

I due, dopo aver costatato che Serena sta bene, si rimetteranno in viaggio per tornare a Milano, ma durante il tragitto resteranno bloccati con l’auto in panne e complice l’atmosfera ed il cielo sereno e stellato, finiranno per cedere alla passione sepolta a lungo e che hanno cercato in tutti i modi di dominare. Cosa accadrà in seguito a ciò? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.