Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 aprile: una terribile accusa

Marta va a stare alla villa, le Veneri scoprono che Nino è un seminarista, Giuseppe cerca di scaricare la colpa su Irene e Rocco vince la gara di ciclismo.

La lettera di Arturo Bergamini genererà nuove dinamiche a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 12 al 16 aprile, rivelano che Cosimo, dopo aver letto la lettera e ricevuto un cablogramma, si convincerà che Umberto abbia a che fare con la scomparsa di Achille Ravasi e così si recherà al Circolo e lo accuserà apertamente della morte dell’uomo.

Nel frattempo, Marta dopo il confronto con Vittorio, andrà a stare alla Villa. Intanto, le Veneri cercheranno di trovare informazioni su Nino e scopriranno che è un seminarista mentre Giuseppe cercherà di scaricare la colpa della scomparsa degli abiti su Irene. Infine, Rocco vincerà la gara di ciclismo.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12-16 aprile: Marta torna a Milano, tutti festeggiano Rocco

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 12 al 16 aprile, rivelano che Marta in seguito alla telefonata di Beatrice, si precipiterà a Milano. La donna, una volta rientrata, si confronterà con Vittorio sui problemi del loro matrimonio. I due, continueranno a discutere e Marta saprà anche ciò che è accaduto tra il fotografo e Beatrice e quest’ultima capirà che la Guarnieri lo sa. Nel frattempo, Cosimo, ormai in possesso della lettera di suo padre, la rileggerà in continuazione concentrandosi sull’accusa che il genitore fa ad Umberto e nessuno lo riuscirà a calmare, nemmeno Federico.

Poco dopo, riappariranno gli abiti scomparsi dal Paradiso, ma stranamente sono pieni di difetti. A quel punto, si inizierà a pensare ad un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe sentendosi in difficoltà, si arrabbierà con Girolamo. Intanto, Rocco vincerà la gara di ciclismo e tutti lo festeggeranno. Più tardi, le Veneri inviteranno Nino al cinema con la speranza che si avvicini a Dora.

Il Paradiso delle signore, trame 12-16 aprile: Giuseppe cerca di scaricare la colpa su Irene

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Nino accetterà l’invito al cinema delle Veneri, ma andrà via non appena terminerà il film facendo rimanere male Dora. Le Veneri, essendosi rese conto che l’amica è davvero innamorata del giovane, prenderanno informazioni sul suo conto e scopriranno che è un seminarista. Nel frattempo, Dante dirà ad Umberto ed Adelaide di aver proposto il circolo come location per un importante ricevimento per gli investitori esteri durante il quale parteciperà un’importante personalità.

Nel frattempo, Romagnoli vedrà Marta, la quale nel frattempo è andata a vivere alla Villa. La Guarnieri e Vittorio continueranno a pensarsi anche se per il momento rimarranno distanti. Poco dopo, Adelaide si darà subito da fare per organizzare al meglio l’evento internazionale al circolo e si farà aiutare da Ludovica Brancia e non dalla Gramini. Intanto, Giuseppe sentendosi quasi in trappola, cercherà di riversare su Irene la colpa della contraffazione degli abiti dicendo ad Armando che la ragazza è in cerca di un abito per un evento alla Fiera.

Il Paradiso delle signore: Cosimo accusa Umberto di aver ucciso Achille Ravasi

Cosimo riceverà un cablogramma dagli Stati Uniti e sarà ancora più sospettoso nei confronti di Umberto. Tuttavia, il suo comportamento inizierà a preoccupare Gabriella e Ludovica. Nel frattempo, Irene nasconderà un abito in magazzino e Armando inizierà a pensare che Giuseppe abbia ragione sul conto della giovane. Poco dopo, Dante cercherà di modificare il discorso che Federico scriverà per Umberto per l’evento al circolo, in modo tale da screditare Vittorio, ma Beatrice eviterà che ciò accada. Poco dopo, le Veneri avendo scoperto che Nino è un seminarista, cercheranno di fare in modo che Dora si allontani da lui, ma la ragazza non vorrà saperne.

Intanto, Vittorio desidererà che con Marta torni l’armonia di un tempo, ma lei non si sentirà pronta a mettere una pietra sopra a tutto. Intanto, Armando cadrà sempre più nel tranello di Giuseppe ed avrà dei fortissimi sospetti su Irene per quanto riguarda la contraffazione degli abiti. Rocco proverà a consolare la ragazza e accadrà qualcosa di inatteso. Poco dopo, Cosimo giungerà come una furia all’evento internazionale al Circolo ed accuserà Umberto Guarnieri di aver ucciso Achille Ravasi davanti a tutti.