Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 novembre: Pietro lavorerà al grande magazzino

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Pietro verrà condannato dal giudice a lavorare al magazzino.

Pietro dovrà impegnarsi molto a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 11 novembre, rivelano che il ragazzo non finirà in prigione, ma dovrà frequentare il liceo e lavorare come magazziniere al Paradiso, sotto la guida di Vittorio.

Nel frattempo, Gabriella, Roberta e Laura saranno tutte sotto pressione a causa degli impegni che hanno, ma per non rinunciare ai loro sogni dovranno lavorare sodo. Intanto, Adelaide inizierà ad avere non pochi sospetti sull’attaccamento di Umberto a Federico e vorrà vederci chiaro.

Il ragazzo intanto riceverà un’allettante offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo. Infine, la Rossi comincerà ad avere dei problemi nelle consegne a causa degli eccessivi impegni lavorativi e finirà per litigare con Cosimo.

Il Paradiso delle signore, trama 11 novembre: Pietro dovrà studiare e lavorare

Gabriella, Roberta e Laura saranno sotto pressione a causa dei tanti impegni che hanno. Le ragazze, tuttavia, non si lasceranno abbattere e lavoreranno sodo per rendere reali i loro sogni.

Le tre giovani, non saranno le uniche a doversi impegnare molto, lo stesso destino toccherà al giovane Pietro. Il giudice chiamato a valutare la sua situazione giudiziaria, emetterà una sentenza che cambierà per sempre la sua vita e quella di suo zio Vittorio.

Il pubblicitario, diventerà il mentore di suo nipote, il quale dovrà frequentare il liceo e lavorare fianco a fianco con Rocco al Paradiso sotto la direzione di Armando. Il giovane che fino a quel momento ad ora non si è mai impegnato più di tanto, riuscirà a cambiare effettivamente vita oppure continuerà a comportarsi da ragazzo ribelle? Staremo a vedere.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9-13 novembre: Umberto e Federico sempre più legati

Il Paradiso delle signore: Adelaide inizia ad avere sospetti su Umberto e Federico

Adelaide ha notato che Umberto si sta attaccando sempre più a Federico ed inizierà a sospettare sui motivi che stanno spingendo suo cognato in tale direzione. Il giovane Cattaneo, intanto, riceverà un’allettante offerta da parte di uno dei nuovi clienti del Circolo.

Il giovane Cattaneo accetterà l’offerta? Nel frattempo, Gabriella sarà oberata di lavoro e sarà così in ansia che inizierà ad avere non pochi problemi. La giovane finirà per litigare con Cosimo ed inoltre inizierà ad avere delle difficoltà nel rispettare le scadenze che ha. La stilista deve occuparsi contemporaneamente della collezione natalizia del Paradiso e degli abiti per la signora Gramini, la vicepresidentessa del Circolo che l’ha scelta come sua stilista personale.

Il carico di lavoro inizierà ad essere quasi insostenibile. Gabriella riuscirà a portare a termine tutti i suoi impegni oppure si vedrà costretta a rinunciare ad uno dei suoi incarichi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.