Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio: Salvatore non rinuncia a Gabriella?

Il giovane Amato non vorrà rinunciare a Gabriella convinto che se avesse letto la lettera che le aveva scritto, le cose tra loro sarebbero cambiate.

La scoperta della verità sulla lettera di Salvatore porterà a delle dinamiche importanti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 11 gennaio, rivelano che il ragazzo si convincerà che se sua madre non avesse nascosto il biglietto destinato a Gabriella, le cose tra loro due sarebbero cambiate.

L’Amato ne sarà convinto mentre Marcello e Laura cercheranno di fargli cambiare idea. Nel frattempo, Beatrice affronterà il suo primo giorno di lavoro al Paradiso come segretaria di Luciano mentre Arturo capirà il doppio gioco di Umberto ed Adelaide sarà sempre più preoccupata. Infine, Gabriella sarà decisa a lasciarsi il passato alle spalle, ma Salvatore non vorrà rinunciare a lei.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio: Salvatore convinto di poter tornare con Gabriella

Salvatore da quando ha scoperto la verità sulla lettera che aveva scritto a Gabriella per cercare di riconquistarla ed aver avuto un confronto con lei quando quest’ultima l’ha finalmente trovata, nutrirà una convinzione. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di lunedì 11 gennaio, sarà convinto che le cose tra lui e la Rossi sarebbero andate diversamente se la lettera che le aveva scritto fosse giunta nella mani della ragazza.

Davvero, Agnese con il suo comportamento ha cambiato il destino della coppia? Salvatore ne sarà certo, o perlomeno vedrà in questa possibilità, una speranza di riavvicinamento alla stilista. Marcello e Laura saranno di tutt’altro parere e cercheranno di farlo ragionare dicendogli che deve lasciarsi il passato alle spalle e pensare al futuro.

Il Paradiso delle signore, trama 11 gennaio: Arturo Bergamini capisce il doppio gioco di Umberto

Se da un lato, Salvatore non farà altro che pensare a cosa sarebbe accaduto con Gabriella se sua madre non avesse nascosto la lettera, dall’altro, Beatrice darà una svolta importante alla sua vita. La cognata di Vittorio accetterà la sua proposta di fare da segretaria a Luciano e si preparerà ad affrontare la sua prima giornata di lavoro al Paradiso e contemporaneamente alla prima lezione alla scuola serale di ragioneria.

Nel frattempo, Arturo Bergamini non si lascerà prendere in giro da Umberto, il quale fingerà di aver accettato la sua proposta e farà il doppio gioco. Il commendatore, però, non sarà abbastanza astuto ed il padre di Cosimo se ne renderà subito conto. Intanto, Adelaide riceverà una confidenza che non la lascerà per nulla tranquilla.

La donna, infatti, avrà il timore che le ultime mosse del cognato possano far venire alla luce la verità su Achille Ravasi. Più tardi, Gabriella sembrerà determinata a lasciarsi il passato alle spalle. Salvatore, però, non mollerà. Il ragazzo, infatti, non avrà nessuna intenzione di rinunciare alla sua ex. Cosa farà la stilista? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.