Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 febbraio: Salvatore compie un gesto estremo?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 febbraio: Salvatore compie un gesto estremo?

Salvatore mediterà di compiere un gesto estremo per far saltare le nozze tra Cosimo e Gabriella.

Salvatore non avrà intenzione di rassegnarsi a vedere Gabriella sposare un altro uomo. Il giovane, convinto che la stilista lo ami ancora, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, mediterà un gesto estremo pur di far saltare le nozze. Nel frattempo, Adelaide rimarrà molto sorpresa dalla notizia che Ludovica parteciperà al matrimonio grazie all’intervento di Federico che ha fatto cambiare idea ad Umberto.

La donna, poi, temerà che la presenza di Federico nella loro vita possa alterare gli equilibri familiari. Intanto, Pietro inviterà Stefania ad uscire e la ragazza accetterà solo per far ingelosire Federico. Infine, Vittorio farà una sorpresa a Beatrice ed i due saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 febbraio: Salvatore medita di compiere un gesto estremo

Ludovica era stata esclusa dagli invitati del matrimonio di Cosimo e Umberto per non fare un torto ai Guarnieri dopo tutto ciò che era accaduto tra lei e Riccardo. Tuttavia, le cose cambieranno presto. La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 11 febbraio, non solo verrà invitata alle nozze, ma sarà addirittura scelta come testimone da Cosimo.

Questo cambio di idee è merito di Federico, il quale parlerà con Umberto e riuscirà nuovamente a farlo tornare sui suoi passi come già fatto in occasione dell’affare con Bergamini. Adelaide, quando apprenderà la notizia, sarà molto sorpresa. Nel frattempo, Salvatore, convinto che Gabriella lo ami ancora, penserà seriamente di compiere un gesto estremo pur di far saltare il matrimonio tra la stilista e Cosimo.

Intanto, Pietro dopo aver iniziato a corteggiare Stefania, la inviterà ad uscire in occasione del San Valentino. La ragazza accetterà, ma soltanto con l’intento di far ingelosire Federico.

Il Paradiso delle signore, trama 11 febbraio: Vittorio e Beatrice sempre più vicini

Umberto da quando ha scoperto che Federico è suo figlio, fa di tutto per avere un rapporto con lui e così proverà a coinvolgerlo sempre più nei suoi affari. Adelaide, però, non vedrà di buon occhio il modo di fare del cognato. La donna sarà molto preoccupata e temerà che l’inclusione di Federico possa portare con il tempo a degli squilibri importanti nei rapporti della famiglia Guarnieri.

Intanto, Beatrice sarà invitata alle nozze di Cosimo e Gabriella, ma non si sentirà all’altezza dell’alta società milanese. Vittorio, però, le farà una bella sorpresa riuscendo così ad eliminare in lei questo assurdo timore. Il gesto del Conti, li avvicinerà ancor di più.

È ormai, innegabile che i due siano sempre più in sintonia. Finiranno per cedere ai sentimenti che provano uno per l’altro e che erano rimasti sepolti tra il dolore e le macerie delle guerra? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.