Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 dicembre: un cliente inaspettato

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 dicembre: un cliente inaspettato

Marcello andrà in Svizzera per conto di Mantovano ed incontrerà un cliente del tutto inaspettato.

Marcello non saprà proprio come liberarsi dal giogo di Mantovano e non potendo fare altro che sottostare ai suoi ordini, si recherà nuovamente in Svizzera per incontrare uno dei clienti del malvivente. Nella puntata di Il Paradiso delle signore di domani 11 dicembre, il Barbieri nel corso del suo viaggio incontrerà un cliente del tutto inaspettato.

Nel frattempo, Umberto racconterà ad Adelaide che Silvia e Federico si sono riappacificatigrazie a lui, ma lei lo metterà in guardia dalla Cattaneo. Intanto, Ludovica dopo le mancate nozze con Riccardo, tornerà a Milano e chiederà perdono ai Guarnieri per ciò che ha fatto. Intanto, Roberta troverà l’anello di fidanzamento di Marcello e si illuderà che tutto vada bene. Infine, Agnese e Armando si prometteranno di dire come stanno le cose tra loro a Salvatore e Rocco.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 dicembre: Adelaide non si fida di Silvia

Silvia a causa dell’allontanamento di Federico, è stata molto male ed ha avuto bisogno di ricorrere agli psicofarmaci. I medicinali, però, le hanno fatto perdere il contatto con la realtà ed ha deciso di andare al Paradiso per parlare con il ragazzo. La donna, però, si è sentita male ed è stata soccorsa da Umberto, il quale l’ha portata a Villa Guarnieri dove ha avuto un confronto molto toccante con il ragazzo.

La donna, nell’episodio di Il Paradiso delle signore in onda domani 11 dicembre, come rivelano le anticipazioni, ringrazierà il figlio per essere stato comprensivo nei suoi confronti mentre Umberto racconterà ad Adelaide che Silvia e Federico si sono riappacificati grazie a lui. La Sant’Erasmo, però, cercherà di mettere in guardia il cognato dalla Cattaneo, in quanto non si fida minimamente di lei.

Nel frattempo, Ludovica in seguito al mancato matrimonio con Riccardo, farà ritorno a Milano per le festività natalizie ed andrà da Cosimo per chiedere il suo appoggio. Subito dopo, chiederà perdono ai Guarnieri per ciò che ha fatto. Riuscirà ad ottenerlo?

Il Paradiso delle signore, trama 11 dicembre: Marcello incontra un cliente inaspettato

Al Paradiso giungerà uno dei momenti più attesi dai dipendenti: l’allestimento dell’albero di Natale. Nel frattempo, Agnese ed Armando stanchi di doversi nascondere, si prometteranno di parlare della loro relazione a Salvatore e Rocco quanto prima.

Intanto, Roberta troverà per caso ed in maniera del tutto inaspettata, l’anello che Marcello ha comprato per chiederle di sposarlo. La giovane, a quella scoperta, si illuderà che tutto stia andando a gonfie vele. Nel frattempo, Marcello si vedrà costretto a recarsi nuovamente in Svizzera per conto del Mantovano e qui incontrerà un cliente del tutto inaspettato.

Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa intricata ed appassionante story-line.