Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 novembre: scontro tra Luciano e Umberto

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Luciano ed Umberto avranno un acceso scontro.

La crescente vicinanza tra Umberto e Federico genererà un sentimento di rabbia in Luciano. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore in onda domani 10 novembre, rivelano che il Cattaneo ad un certo punto non riuscendo più a starsene in silenzio, si recherà alla villa per parlare con il Guanieri.

Quest’ultimo uscirà furioso dal confronto con l’ex amante di sua moglie. Il tutto sotto gli occhi di Adelaide che chiederà spiegazioni al cognato. Nel frattempo, Stefania con l’aiuto di Irene e Dora si preparerà per l’appuntamento con Federico, ma il ragazzo avrà un impegno e la serata salterà. Infine, per Pietro giungerà il momento di sapere quale sarà il suo destino dopo il furto al Paradiso.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 novembre: Luciano furioso dopo il confronto con Umberto

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore in onda il 10 novembre, rivelano Vittorio vivrà un momento molto difficile a causa della preoccupazione per suo nipote Pietro che si è cacciato in una bruttissima situazione con il furto al grande magazzino. Nel frattempo, Umberto sarà sempre più vicino a Federico tanto che lo coinvolgerà sempre più spesso nei suoi affari.

Questa situazione non piacerà per nulla a Luciano, il quale si sentirà messo da parte nel suo ruolo di padre e ad un certo punto non ne potrà più e deciderà di agire. L’uomo andrà di persona a Villa Guarnieri per affrontare l’ex amante della moglie. I due avranno un confronto molto duro dal quale Umberto uscirà furioso e turbato ed Adelaide se ne renderà conto. La donna non potrà fare a meno di chiedergli una spiegazione. Il banchiere, però, le rivelerà soltanto una parte di verità.

Il Paradiso delle signore, trama 10 novembre: Pietro in attesa della sentenza del giudice

Federico non sarà soltanto al centro dei pensieri di Umberto, ma anche di quelli di Stefania, la quale aspetterà con ansia di uscire con lui. La ragazza si è affidata ad Irene che le ha promesso di aiutarla a conquistare il giovane Cattaneo. La Colombo si preparerà con cura per l’appuntamento con l’aiuto di Irene e Dora che cercheranno di renderla irresistibile. Federico, però, avrà un impegno improvviso e non potrà andare all’appuntamento con la ragazza. La serata tra loro salterà. Stefania dovrà lasciar perdere oppure avrà un’altra occasione?

Nel frattempo, per Pietro arriverà il momento della resa dei conti. La sentenza del giudice si avvicina e chissà cosa gli riserverà. Il giudice prenderà una decisione alquanto sorprendente che cambierà per sempre la sua vita e quella di suo zia Vittorio. Che cosa avrà deciso il magistrato chiamato a giudicare il giovane Pietro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire a cosa andrà incontro il ragazzo.