Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 marzo: il piano di Marcello

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 marzo: il piano di Marcello

Marcello metterà a punto un piano per incastrare il Mantovano e liberarsi di lui.

Marcello dopo l’ennesima minaccia del Mantovano, deciderà di non subire più passivamente. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, metterà a punto un piano per liberarsi del delinquente. Il Barbieri, proverà a farlo cogliere in flagrante durante una rapina al Circolo. Nel frattempo, Irene litigherà nuovamente con il padre a causa del fatto che ha posato con l’abito british e racconterà la sfuriata del genitore a Rocco.

Intanto, Vittorio preoccupato per il calo delle vendite, convincerà Gabriella a farsi intervistare insieme a lui ed inviterà le donne ad esprimere un parere sull’abito. Infine, Ludovica non sarà convinta della mossa di Marcello.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 marzo: Vittorio convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui

Il Mantovano non essendo riuscito ad ottenere ciò che voleva, ovvero Ludovica, nel corso dell’appuntamento con Marcello in Caffetteria, lo ha minacciato di dare fuoco al locale alla presenza di Salvatore, il quale per scongiurare il peggio ha dormito lì. Marcello, però, non vorrà più sottostare ai ricatti del malvivente e così, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, deciderà di fare qualcosa per liberarsi di lui.

Nel frattempo, Irene ha litigato nuovamente con il padre, il quale non essendo d’accordo col fatto che abbia posato con l’abito «incriminato», le ha fatto una sfuriata. La giovane, stanca di questa situazione con il genitore, si confiderà ancora una volta con Rocco. Intanto, il Paradiso subirà un calo delle vendite importanti che preoccuperà molto Vittorio. Tuttavia, l’uomo reagirà e convincerà Gabriella a farsi intervistare con lui per difendere le sue scelte e chiederà alle donne di dare un loro parere sull’abito british tramite un telegramma.

Il Paradiso delle signore, trama 10 marzo: Marcello mette a punto un piano per incastrare il Mantovano

Se da un lato, Vittorio cercherà di risolvere i problemi del Paradiso, dall’altro Marcello cercherà di risolvere i suoi con il Mantovano. Il ragazzo, dopo aver deciso di non stare più con le mani in mano, metterà a punto un suo piano per incastrare il delinquente e liberarsi finalmente di lui e di questo incubo che ora non coinvolge più soltanto lui. Il Barbieri penserà di far sì che l’uomo venga colto in flagrante e denunciato per un furto al Circolo dopo un evento di raccolta fondi da devolvere in
beneficienza.

Il barista racconterà la sua idea a Salvatore e a Ludovica. Quest’ultima sembrerà piuttosto dubbiosa ed anche preoccupata in proposito. La giovane, infatti, temerà che non sia così semplice mettere in atto questa strategia. Chi dei due avrà ragione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire se i due giovani riusciranno finalmente a liberarsi del terribile Sergio Castrese che sta rovinando loro la vita.