Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 febbraio: Pietro corteggia Stefania

Il giovane magazziniere dopo aver chiesto un consiglio a suo zio Vittorio, inizierà a corteggiare Stefania.

L’amore è nell’aria a Il Paradiso delle signore e tutti sembreranno trovare il coraggio di dichiarare i propri sentimenti tra cui il giovane Pietro. Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 10 febbraio, ammetterà di provare qualcosa per Stefania e dopo aver chiesto un consiglio a suo zio Vittorio, inizierà a farle una corte nemmeno troppo velata.

Nel frattempo, Federico utilizzerà nuovamente il suo ascendente su Umberto riuscendo a fargli cambiare idea circa la partecipazione di Ludovica alle nozze di Gabriella e Cosimo. Intanto, Salvatore dopo aver parlato con Anna, si convincerà che la Rossi non sia così sicura di sposare il Bergamini. Infine, Silvia deciderà di andare a Parigi e Ludovica e Marcello si vedranno sempre più spesso.

Il Paradiso delle signore, spoiler 10 febbraio: Pietro inizia a corteggiare Stefania

Pietro deciderà di non tenere più nascosti i suoi sentimenti nei confronti della bella Stefania. Il ragazza che già da qualche tempo, le lancia sguardi languidi e si presta a farle qualsiasi piacere, troverà finalmente il coraggio di aprirsi con lei. Il giovane magazziniere, non avendo più il papà, chiederà a suo zio Vittorio come comportarsi in questo caso e poi farà la sua mossa.

Pietro, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 10 febbraio, inizierà a fare una corte nemmeno tanto velata a Stefania. Nel frattempo, le Veneri raccoglieranno la testimonianza meravigliosa di una delle coppie che ha registrato la storia sulla «panchina dell’amore» ed inizieranno a capire chi potrebbe vincere il premio dell’evento di San Valentino.

Il Paradiso delle signore, trama 10 febbraio: Federico fa cambiare nuovamente idea a Umberto

Se da un lato, al Paradiso sembreranno tutti colpiti dalla febbre dell’amore, dall’altro, Federico utilizzerà nuovamente il suo ascendete su Umberto. Il ragazzo, dopo essere riuscito a fargli cambiare idea circa l’affare con Bergamini, metterà a segno un altro punto. Il Cattaneo junior riuscirà a convincere Umberto Guarnieri a cambiare idea circa la partecipazione di Ludovica al matrimonio di Cosimo e Gabriella. La Brancia di Montalto, potrà così essere tra gli invitati delle nozze.

Nel frattempo, Salvatore sarà ancora convinto che Gabriella non sia del tutto sicura di voler convolare a nozze con Bergamini e sarà proprio una conversazione con Anna, la cugina della Rossi a farlo convincere di ciò. Intanto, Silvia metterà al corrente Federico del fatto che ha deciso di lasciare per qualche tempo Milano andando a trovare Nicoletta e Riccardo a Parigi.

Nel frattempo, l’attrazione tra Beatrice e Vittorio crescerà sempre di più e di due saranno sempre più vicini. Poco dopo, Marcello e Ludovica si incontreranno nuovamente in Caffetteria come fanno ormai da diverso tempo. Tra i due sta nascendo qualcosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.