Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 marzo: una terribile aggressione

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 marzo: una terribile aggressione

Ludovica subirà un’aggressione mentre Giuseppe cambierà atteggiamento con Agnese e Armando e Rocco e Maria saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi vedrà Ludovica protagonista di un episodio davvero spiacevole. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’1 al 5 marzo, rivelano che la Brancia di Montalto verrà aggredita dal Mantovano. Nel frattempo, Giuseppe cambierà atteggiamento nei confronti di Agnese e Armando facendo buon viso a cattivo gioco.

Intanto, Vittorio promuoverà con grandissimo entusiasmo l’abito in stile londinese di Gabriella mentre la nuova capocommessa Gloria Moreau si farà subito ben volere dalle Veneri. Infine, Anna diventerà una Venere mentre Maria e Rocco saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 1-5 marzo: Gloria Moreau si farà volere subito bene

Gloria Moreau prenderà servizio presso Il Paradiso delle signore nel ruolo di capocommessa e come rivelano le anticipazioni inerenti gli episodi in onda dall’1 al 5 marzo, si farà subito volere bene da tutte le Veneri. Intanto, Vittorio avrà ancora dei dubbi sulla possibilità di inserire o meno l’abito british di Gabriella nella collezione, ma lei difenderà strenuamente la sua creazione.

Poco dopo, Rocco e Maria saranno sempre più vicini per la gioia di Giuseppe, il quale inizierà a lavorare al Paradiso ed avrà i primi screzi con Armando. Più tardi, Gloria Moreau, al termine della prima giornata di lavoro, andrà via a bordo di un taxi con tutto il suo misterioso fascino.

Intanto, Gabriella incanterà le Veneri con il suo abito british mentre Giuseppe cambierà atteggiamento verso Agnese e Armando. Più tardi, Irene provocherà Rocco dicendogli che lo stanno incastrando per fargli sposare Maria.

Il Paradiso delle signore, trame 1-5 marzo: Maria cambia look e stupisce Rocco ed Irene

Negli episodi Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, Umberto si scuserà con Federico e Vittorio per aver complicato loro la vita e poi scriverà una lettera a Marta. Nel frattempo, Beatrice spingerà Vittorio ad aggiungere l’ultima creazione di Gabriella alla collezione. Più tardi, Maria cambierà radicalmente il suo look stupendo sia Rocco sia Irene.

Intanto, Sergio Castrese, detto il Mantovano continuerà a tenere sotto scacco Ludovica, la quale si vedrà costretta a chiedere ancora una volta l’aiuto di Marcello. Poco dopo, Vittorio deciderà di puntare sull’abito di Gabriella e di inserirlo nella collezione intitolata “Un passo avanti” e dedicata all’emancipazione femminile.

Più tardi, Anna festeggerà la sua assunzione come Venere mentre Salvatore darà l’impressione di aver dimenticato Gabriella e Giuseppe apparirà cambiato agli occhi della famiglia.

Il Paradiso delle signore: Ludovica si rifugia dal Ferraris, ma il Mantovano la trova e l’aggredisce

Vittorio promuoverà con grandissimo entusiasmo l’abito di Gabriella. Intanto, al Paradiso, zia Ernesta arriverà con l’abito stirato per Federico che andrà a cena dai Bergamini e Gloria si nasconderà per non farsi vedere. Intanto, Marcello racconterà ad Armando i suoi problemi con il Mantovano, il quale sarà sempre più ossessionato da Ludovica.

La ragazza otterrà da Armando il permesso di rifugiarsi in casa sua e l’uomo glielo accorderà, ma la pregherà di non fare del male a Marcello. Nonostante, si sia rifugiata dal Ferraris, verrà trovata ed aggredita dal Mantovano.

Più tardi, Agnese confesserà a don Saverio di essere ancora innamorata di Armando, ma il prete, le consiglierà di riavvicinarsi al marito. Intanto, il servizio fotografico per promuovere l’ultima creazione di Gabriella sarà un vero successo. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni marzo 2021: arriva un nuovo personaggio