Il Paradiso delle signore 6: la soap cambia orario di messa in onda?

Il Paradiso delle signore 6: la soap cambia orario di messa in onda?

La soap opera Rai potrebbe tornare in onda con un nuovo orario.

Il Paradiso delle signore tornerà in onda il 13 settembre con l’attesissima sesta stagione che sarà ricca di novità come annunciato dalla sinossi ufficiale rilasciata alla presentazione dei palinsesti Rai.

A quanto pare, le novità non riguardano soltanto la trama, ma anche l’orario di messa in onda che potrebbe essere diverso rispetto a quello della stagione scorsa con un inizio anticipato di almeno quindici minuti.

Il Paradiso delle signore 6: l’orario di messa in onda potrebbe essere diverso

Settembre è ormai alle porte e con esso arriveranno tutte le trasmissioni autunnali tra cui Il Paradiso delle signore che come ormai sappiamo da diverso tempo, prenderà il via il 13 settembre. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, la soap Rai potrebbe subire un cambiamento di orario. L’ipotesi più accreditata è che le vicende del grande magazzino inizieranno intorno alle 15.40 con ben quindici minuti di anticipo rispetto alla stagione appena andata in onda. L’anno scorso, i vertici Rai hanno deciso di far iniziare Il Paradiso delle signore alle 15.55, cosa che ha contribuito a far aumentare gli ascolti in maniera vertiginosa.

Ora, però, a quanto pare, la decisione è stata rivista, in quanto, si è convinti di poter sfidare la Mediaset che in quella fascia oraria propone lo storico Dating Uomini e Donne. La sfida della Rai è quella di portare una parte di pubblico affezionato al programma di punta di Canale 5 a cambiare canale per poter seguire le vicende del grande magazzino di Milano diretto da Vittorio Conti. Riuscirà l’azienda di Viale Mazzini a raggiungere il suo scopo?

Il Paradiso delle signore 6: tante novità tra arrivi, ritorni e partenze

La sesta stagione de Il Paradiso delle signore, come detto in apertura di articolo, prevede molte novità. Nei prossimi episodi ci saranno diversi arrivi come quello di Ezio Colombo, il papà della Venere Stefania che a quanto pare porterà non poco scompiglio o quello di Marco di Sant’Erasmo, nipote della Contessa, del quale, al momento non si sa molto. Ci sarà poi, i ritorni di Tina Amato, la quale scoprirà di avere una sorellina nel momento in cui Petra, l’amante tedesca di suo padre Giuseppe, arriverà a Milano per mettere l’uomo di fronte alle sue responsabilità.

Oltre a lei, ritornerà in città anche l’ex Venere Anna Imbriani che era andata via con la figlioletta e Quinto Reggiani per evitare che Massimo le portasse via la bambina. Infine, ci sarà il ritorno di Roberto Landi, grande amico di Vittorio Conti. Tra coloro che non andranno via ci saranno Rocco Amato, il quale si trasferirà a Roma per inseguire il suo sogno di diventare un ciclista professionista, Marta Guarnieri, la quale ha chiuso il suo matrimonio con il Conti e con ogni probabilità anche Dante Romagnoli e Fiorenza Gramini. Tuttavia, non è escluso che tutti loro possano tornare anche solo per una manciata di episodi.