Il Paradiso delle signore 6: Gabriella esce di scena?

Il Paradiso delle signore 6: Gabriella esce di scena?

Un indizio dal set della fiction rai, ha fatto sì che si iniziasse a credere che la stilista possa uscire presto di scena.

La sesta stagione de Il Paradiso delle signore prenderà ufficialmente il via lunedì 13 settembre con molti personaggi nuovi e qualche uscita eccellente. Dalle ultime anticipazioni, sappiamo che lasceranno la soap con certezza Marta Guarnieri, Dante Romagnoli, Federico Cattaneo e Cosimo Bergamini anche se questo ultimo tornerà per un breve periodo.

Tuttavia, a causa di un indizio proveniente dal set, si sta ipotizzando che anche Gabriella Rossi potrebbe uscire di scena. A far sì che circolasse questa voce è stato un breve messaggio pubblicato sui social da Alessandro Cosentini, l’interprete di Cosimo Bergamini.

Il Paradiso delle signore 6, rumor: Alessandro Cosentini pubblica un messaggio sui social e mette in allarme i fan

Al termine della scorsa stagione de Il Paradiso delle signore, Cosimo Bergamini ha deciso di trasferirsi a Parigi con sua madre Delfina concedendo alla moglie Gabriella del tempo per occuparsi del suo lavoro prima di trasferirsi. Il giovane, tuttavia, farà ritorno a Milano per un breve periodo nella nuova stagione e proprio per tale motivo, il suo interprete Alessandro Cosentini è attualmente sul set per girare le sue ultime scene e proprio dal set ha lanciato un indizio che ha preoccupato un po’ i fan della soap.

L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio nel quale si vede Alessandro Tersigni, l’interprete di Vittorio Conti scherzare sul suo ritorno con le seguenti parole: " È tornato Cosimo Bergamini. Come facciamo? Come dobbiamo fà? Io non lo so più. Non sappiamo più come mandarlo via ‘sto ragazzo. Gli abbiamo mandato via la moglie, gli abbiamo ammazzato il padre, la madre è rincog***nita. Cioè, tocca fà qualcosa". Proprio queste poche parole con cui menziona indirettamente la Rossi hanno messo in allarme gli appassionati della soap.

Il Paradiso delle signore 6: Gabriella lascerà la soap a breve

Le parole di Tersigni, come detto, hanno «spaventato» i fan ed in particolar modo quelli di Gabriella Rossi. Molti, infatti, hanno pensato che la stilista del Paradiso uscirà presto di scena. Ma sarà davvero così oppure voleva soltanto scherzare un po’ ed accendere la fantasia degli appassionati prima della messa in onda dei nuovi episodi? E se invece, si tratta di un vero e proprio indizio sul personaggio della stilista, per quale motivo, il Bergamini una volta trasferitosi a Parigi, tornerà in quel di Milano senza la consorte?

Insomma, stando al breve messaggio di Alessandro Tersigni, un nuovo appassionante mistero attende i fedeli telespettatori della fiction daily di Rai Uno. Al momento, non abbiamo altri elementi per risolvere l’enigma legato alla Rossi per cui non possiamo far altro che attendere il 13 settembre, giorno in cui inizieranno i nuovi episodi de Il Paradiso delle signore per saperne un po’ di più su questa vicenda che si annuncia emozionante.