Il Paradiso delle signore 6: Cosimo ci sarà, ma per quanto tempo?

Cosimo Bergamini sarà presente nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore, ma al momento non si sa per quanto tempo.

Il Paradiso delle signore 6 prenderà il via a settembre con molte novità non solo nelle trame, ma anche per quanto riguarda il cast. Saranno diverse le new entry, ma anche i personaggi che usciranno di scena definitivamente oppure momentaneamente.

Tra i tanti ruoli dal futuro incerto c’è sicuramente Cosimo Bergamini, il quale tornerà al Paradiso, ma non è detto che resti per molto tempo. La sua presenza, infatti, potrebbe durare soltanto una manciata di episodi visto che come svelato da Alessandro Cosentini, ovvero l’attore che lo interpreta, sarà anche nella tredicesima stagione di Don Matteo.

Il Paradiso delle signore 6: Cosimo Bergamini ci sarà, ma non si sa per quanto tempo

Al termine della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Cosimo Bergamini ha deciso di trasferirsi a Parigi con sua madre Delfina lasciando sua moglie Gabriella a Milano il tempo necessario ad aiutare Vittorio nella nuova gestione del Paradiso.

Tutti si sono chiesti se il personaggio sarebbe tornato nella sesta stagione visto che non compare nella lunga lista degli attori fissi della soap e pochi giorni fa, Alessandro Cosentini, l’attore che lo interpreta, ha postato alcune instastory dal set de Il Paradiso delle signore facendo così sapere che sarà presente anche nella prossima stagione.

Ovviamente, i fan della soap ne sono stati felici, ma poi hanno iniziato a chiedersi se la sua presenza sarebbe durata a lungo oppure no ed una possibili risposta a questa domanda è giunta anch’essa dai social.

Il Paradiso delle signore 6: Alessandro Cosentini sarà in Don Matteo 13

Alessandro Cosentini, dopo aver postato immagini dal set de Il Paradiso delle signore, ha postato altre foto nelle quali è ritratto insieme a Terence Hill, Nino Frassica ed altri volti noti di Don Matteo svelando così che farà parte della tredicesima stagione della serie tv Rai.

Ovviamente, ciò, ha fatto sì che i fan de Il Paradiso delle signore si chiedessero se il ritorno di Cosimo Bergamini fosse concentrato in pochi episodi e legato a questioni lavorative o al suo matrimonio con Gabriella. Un’ipotesi più che concreta visto che Cosentini, come già detto in precedenza non figura nel cast fisso della soap.

Al momento, tuttavia, non ci sono certezze circa la veridicità di queste ipotesi per cui non possiamo far altro che aspettare settembre quando andranno in onda i nuovi episodi della serie daily Rai per sapere come evolveranno le diverse vicende del grande magazzino e capire in che modalità sarà affrontato il ritorno del Bergamini e se sarà per poco tempo oppure no.