Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 novembre: una proposta inaspettata per Gabriella

Gabriella riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro, ma dovrà riuscire a conciliare tutti i suoi impegni.

Il Paradiso delle Signore promette ancora colpi di scena e novità inaspettate per quanto concerne questa ennesima settimana di programmazione, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 4 novembre che puntano l’attenzione su Vittorio il quale accompagnerà il nipote Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo e mostrargli la sua attività. L’uomo sta vivendo un momento particolarmente complicato in quanto vorrebbe essere maggiormente di aiuto a Beatrice e alla sua famiglia, soprattutto alla luce del testamento che gli ha lasciato suo fratello.

Intanto, Agnese manifesterà il desiderio di far partecipare Rocco alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio anziché con quella di Armando e poiché lui sembrerà piuttosto indeciso, deciderà di assegnare una missione speciale a Maria. Più tardi, anche Roberta continuerà ad essere assalita da forti dubbi e titubanze circa la decisione da prendere per il suo futuro, mentre Gabriella riceverà una proposta di lavoro alquanto vantaggiosa, ma si renderà conto che non sarà facile far coincidere tutti i suoi impegni.

Il Paradiso delle Signore, trama mercoledì 4 novembre: Vittorio verrà ammonito da Beatrice

La trama della seguitissima soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, relativa alla puntata di mercoledì 4 novembre racconta, dunque, che Vittorio sarà alle prese con la famiglia di suo fratello e cercherà di essere il più presente possibile, nonostante Beatrice gli abbia più volte ribadito che non vuole essere aiutata e sa cavarsela benissimo da sola. Stavolta, l’uomo avrà un confronto con la cognata con la quale discuterà del ritorno di Pietro in collegio.

Ancora una volta, però, lei lo inviterà ad arretrare e a stare fuori dalla decisioni che riguardano la vita e la gestione dei suoi figli che spettano solo ed esclusivamente a lei. Come reagirà Vittorio? Si farà da parte oppure manterrà fede al testamento di suo fratello?