Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 novembre: i tormenti di Vittorio

Vittorio sarà tormentato dal pensiero del testamento di suo fratello e vorrà fare qualcosa di più per la sua famiglia.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla puntata di martedì 3 novembre svelano che sia Gabriella sia Roberta saranno impegnate a fronteggiare delle scelte difficili che potrebbero addirittura cambiare il corso della loro vita. Tuttavia, le due ragazze capiranno che il confronto spesso può rivelarsi utile quando si devono dare scelte così complicate e significative e si confideranno tra loro per venirne a capo e non rischiare di sbagliare strada.

Intanto, tra Don Saverio e Armando continueranno i contrasti e gli scontri: questa volta ne arriverà uno davvero esilarante. Entrambi, infatti, vorrebbero Rocco nella propria squadra per quanto concerne due squadre che parteciperanno a una gara ciclistica, ma se riusciranno a convincere il ragazzo con chi dei due si schiererà il magazziniere?

Nel frattempo, al grande magazzino ferveranno i preparativi per l’organizzazione del defilé privato per Fiorenza Gramini, ossia la Vicepresidentessa del Circolo, che indosserà gli abiti che poi toccheranno a Dora e Irene da portare. Tutti i vestiti che verranno sfoggiati nel corso dell’evento saranno disegnati da Gabriella e questo dimostrerà che la carriera della stilista sta andando a gonfie vele.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Pietro verrà ritrovato

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sottolineano anche che Pietro, scomparso dall’Accademia Militare, verrà ritrovato. Tuttavia, nonostante questa sia una bella notizia, prevarrà soprattutto la consapevolezza che potrebbe essere espulso in seguito al suo comportamento. Infine, Vittorio sarà assalito da una profonda sensazione di tormento.

La trama della soap opera di Rai 1 di martedì 3 novembre, infatti, racconta che l’uomo, infatti, non riuscirà a non pensare al testamento in cui il fratello gli ha affidato la sua famiglia e vorrebbe fare qualcosa di più per Pietro. Beatrice, però, continuerà a dimostrarsi una donna orgogliosa che vuole farcela da sola senza l’aiuto altrui. Tuttavia, stavolta, deciderà di accettare l’aiuto del cognato ponendogli però alcune condizioni…