Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21-25 settembre: mistero sulla vera moglie di Achille

Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda questa settimana, Umberto indaga sulla moglie di Ravasi

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare in onda con le nuove puntate dal 21 al 25 settembre su Rai 1. Angela si preparerà a dare l’addio a Milano e ai suoi affetti, ma non prima di aver consegnato una lettera a Marta per Riccardo. E’ solo grazie a lui se è potuta partire per l’Australia in compagnia di Matteo, suo figlio. Marcello sarà molto triste e Salvatore proverà a consolarlo.

Nel frattempo, Vittorio penserà a creare una linea di vestiti per la prima infanzia, ispirato dalla vicinanza della piccola Anna. Lui e Marta hanno intenzione di adottarla e di creare una famiglia. Le cose andranno davvero così o ci sarà qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia?

Il Paradiso delle Signore puntate settimanali dal 21 al 25 settembre in prima Tv su Rai 1

Stando alle anticipazioni della soap, vedremo Federico vicino alla verità sul rapporto tra Clelia e Luciano. A mettergli la pulce nell’orecchio sarà il piccolo Carletto. Intanto, Silvia e il marito sembrano ormai distanti anni luce. Marcello sarà molto triste per la partenza di Angela e, come se non bastasse, la sua complicata situazione sentimentale non gli darà pace.

Umberto continuerà ad indagare sul passato di Achille Ravasi. Quello che scoprirà lo getterà nel panico. Questa volta non si tratta di qualche oscuro segreto sul suo passato, bensì sulla moglie americana della quale nessuno è a conoscenza. Stando alle anticipazioni della settimana dal 21 al 25 settembre della soap opera Il Paradiso delle Signore, sappiamo che Umberto si renderà conto di aver poco tempo per agire prima che per la contessa sia troppo tardi.

Addio ad Angela

Ci saranno anche momenti tristi nelle puntate della settimana. Angela partirà e le sue amiche e colleghe guarderanno con nostalgia il suo armadietto vuoto. Tuttavia, occorre anche pensare al futuro. A tal proposito, Clelia si metterà alla ricerca della prossima Venere aprendo ufficialmente le selezioni. Infine, Rocco inizierà a capire di essersi innamorato della dolce Maria.