Tempesta d’amore, anticipazioni 17 maggio: Ariane alla macchina della verità

Ariane deciderà di sottoporsi alla macchina della verità, mentre Joell bacerà Lucy con passione.

Al Fürstenhof arriverà un clamoroso colpo di scena che riguarderà Ariane Kalenberg, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 17 maggio. La donna, infatti, negli ultimi tempi deve guardarsi dalle accuse di Werner, Robert e Christoph circa la morte di Karl. I tre uomini si sono convinti che la dark lady abbia ucciso il suo ex marito e ne abbia occultato il cadavere e stanno cercando in tutti i modi di spingerla a confessare. Anche Selina è stata coinvolta in questa faccenda e ha iniziato a sospettare dell’innocenza dell’amica, motivo per il quale le ha proposto di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare finalmente di non aver ucciso Karl.

Ariane accetterà di sottoporsi al test, ma ovviamente prenderà le sue contromisure e corromperà l’addetto che le somministrerà le domande. Dunque, il test risulterà manipolato e verrà dimostrata l’innocenza della Kalenberg lasciando increduli Werner e Robert e molto soddisfatta Selina. Intanto, Ariane studierà un modo per liberarsi definitivamente di Christoph. In seguito, Maja inizierà a lavorare al Fürstenhof come cameriera e scoprirà che anche Florian è stato assunto in hotel…

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 17 maggio: Tim alle prese con il torneo di polo

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 17 maggio, racconta anche che Lucy e Joell faranno definitivamente pace e, colpito dall’appassionata difesa che la giovane ha fatto dello scrittore con Amelie che ironizzava sui suoi romanzi, il ragazzo bacerà la Ehrlinger con passione. Nel frattempo, al Fürstenhof ci sarà gran fermento per l’inizio del torneo di polo e Tim sarà molto teso per i preparativi.

Dal canto suo, Franzi ritroverà per caso l’amuleto che il fidanzato aveva smarrito e si affretterà a riportarglielo, ma sarà vittima di un imprevisto... Infine, Michael continuerà a non essere sincero con Rosalie e non le dirà di non volere una relazione con lei.