How I Met Your Father: Hulu annuncia la nuova serie spin-off di How I Met Your Mother

How I Met Your Father è stato annunciato e Hilary Duff sarà la protagonista dello spin-off.

Sin dalla fine di How I Met Your Mother si è parlato tanto di un possibile spin-off. Tanti anni sono passati dall’ultimo episodio e due sono state le speculazioni più importanti riguardo ad un probabile proseguimento di trama: la prima raccontava dell’incontro di Ted da parte di Tracy, la seconda, invece, riguardava una storia totalmente diversa ma con la stessa struttura narrativa del primo capitolo, con una donna che racconta ai figli l’incontro con il suo vero amore.

How I Met Your Father, ecco il nuovo spin-off con Hilary Duff: sarà tutto come prima?

La seconda ipotesi è diventata realtà. E’ stata avviata la produzione dello spin-off How I Met Your Father e la protagonista sarà Hilary Duff. Una notizia davvero strabiliante per gli amanti della serie, che da molti anni aspettavano il ritorno dello show. Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono gli ideatori del nuovo progetto, e hanno ricevuto la conferma di avvio ai lavori da Hulu.

Purtroppo, ma c’era da aspettarselo, Josh Radnor, l’attore che interpretava Ted Mosby - così come tutto il gruppo di attori - non farà parte del cast di How I Met Your Father. In calce alla news potete vedere il post Instagram di Hilary Duff che annuncia il via alla produzione della serie.

Hilary Duff interpreterà Sophie per un totale di dieci episodi: una mamma racconterà al figlio la storia di come ha conosciuto il suo unico e grande amore. Ma sarà tutto come prima? Hilary Duff e i suoi strambi amici ci racconteranno cosa vogliono davvero dalla loro vita, tra delusioni d’amore e divertenti battute.

Nello show non mancheranno i creatori della serie originale, ovvero Carter Bays e Craig Thomas, che saranno coinvolti come produttori. Qualcuno comincia a sperare ad un’apparizioni di qualche attore del cast originale, ma ancora non si sa nulla a riguardo.

Nel frattempo, Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha detto: «L’idea è quella di far compiere al franchise un passo in avanti. Hilary porta a ogni ruolo una passione e un’energia contagiosi e non vediamo l’ora di presentare agli spettatori ‘How I Met Your Father’».