Henry Cavill mostra il prossimo «progetto segreto»: di cosa si tratterà?

Henry Cavill mostra il prossimo «progetto segreto»: di cosa si tratterà?

Henry Cavill non riesce a trattenersi: si parla di un «progetto segreto» e i fan impazziscono. Di cosa si tratterà?

Henry Cavill ha sempre avuto un rapporto diretto con i suoi fan, di fatto, l’attore condivide spesso attimi della sua giornata. Dopo essersi tramutato in un improbabile tecnico di pc, Cavill stuzzica la curiosità dei fan senza indugi: l’ex Superman si vede in una foto in cui viene truccato e agghindato dallo staff.

Henry Cavill e il progetto segreto: una nuova produzione in arrivo? Alcuni parlano di Mass Effect

I fan si chiedono a cosa si stia preparando l’amato Geralt di Rivia; c’è chi parla di Mass Effect, altri di uno spin-off di The Witcher, ma solo la didascalia della foto pubblicata su Instagram è cosa certa, ovvero il «secret project». L’attore tiene in mano il testo sceneggiato del futuro progetto, ed esorta il suo pubblico ad aspettare per avere nuove notizie. «Progetto segreto? O solo una manciata parole casuali sparse qua e la... Immagino che dovrete aspettare per scoprire di cosa si tratta. Buona giornata a tutti», ha scritto Henry Cavill.

Attenzionando la foto, sembra che l’attore si stia semplicemente preparando a girare una scena di The Witcher 2. Riguardo al progetto Mass Effect, la casa di sviluppo BioWare non ha ancora confermato nulla.

Tra l’infortunio di Henry Cavill e l’emergenza sanitaria di COVID-19 la serie The Witcher non ha ancora terminato le riprese, quindi ci vorrà ancora un po’ prima di rivedere Geralt di Rivia e tutti gli altri. La showrunner Lauren Hissrich ha detto: «È ormai passato un anno da quando abbiamo iniziato a girare la seconda stagione di The Witcher. Sono cambiate così tante cose dallo scorso febbraio. Ma quando ripenso a quelle fredde notti nei boschi così incantevoli, una cosa è rimasta la stessa: mi sento ancora la donna più fortunata al mondo».

Leggi anche: The Witcher 2: Henry Cavill ritorna sul set della seconda stagione. Quando usciranno le nuove puntate?