Grey’s Anatomy: dopo dieci 10 anni di scontri è ancora guerra aperta tra Katherine Heigl e Isaiah Washington

Grey's Anatomy: dopo dieci 10 anni di scontri è ancora guerra aperta tra Katherine Heigl e Isaiah Washington

Vi ricordate di Izzie Stevens e Preston Burke? Ecco, sappiate che un tempo ci fu uno scontro tra i due attori, e che adesso sembra più acceso che mai.

A volte un semplice «fastidio» può tramutarsi in guerra aperta. Il mondo dello spettacolo è spesso teatrino di scontri che nascono e muoiono sul momento, ma altre volte si ha dell’incredibile: sembra che Grey’s Anatomy abbiano definito un nuovo standard.

L’ex protagonista Katherine Heigl e Isaiah Washington, interpreti dei due personaggi Izzie Stevens e Preston Burke, pur non recitando nella serie da diverso tempo, continuano a lanciarsi insulti e frecciatine per un non ancora sepolto battibecco avuto in passato.

Le origini dello scontro: Katherine Heigl vs Isaiah Washington

Nel lontano 2007 Katherine Heigl si scontrò con Isaiah Washington per delle battute «scomode» nei confronti di un altro collega; quest’ultimo avrebbe offeso l’interprete di George O’ Malley, T.R. Knight, mentre tutti gli altri colleghi si trovavano nella sala stampa dei Golden Globe.

Dopo la sfuriata dell’attrice, l’interprete di Preston Burke negò quanto successo ma presto si dovette comunque scusare pubblicamente, essendo che anche sul set vi erano stati episodi alquanto fastidiosi. Katherine Heigl, parlando di Isaiah Washington disse: «semplicemente non dovrebbe mai parlare in pubblico»

A volte ritornano...

Dopo diverso tempo, esattamente qualche giorno fa, l’attore ritorna sull’argomento postando una foto dell’ex collega su Twitter e denunciando quanto detto da Heigl:

«Questa donna una volta ha dichiarato che non avrei mai più potuto parlare pubblicamente. Il mondo era d’accordo con lei e ha protestato per il mio lavoro e la mia testa in 65 lingue. Vorrei aver avuto Twitter nel 2007, perché non smetterò MAI di esercitare la mia libertà di parola».

L’attrice ha naturalmente reagito al post e una sua risposta non si è fatta attendere. Entertainment Weekly ha fatto sapere che l’attrice rimane saldamente convinta di quanto disse di Isaiah Washington.

«Katherine ha difeso il suo caro amico due volte quando Isaiah lo ha definito f***io. Sono discorsi di odio e non si tratta di libertà di parola. È orgogliosa di averlo difeso e sarà sempre una sostenitrice e un’alleata della comunità LGBTQ»

Washington non ha tardato a rispondere con un emoji del dito medio ad un fan che si è dichiarato dalla parte di Heigl, affermando:

«nessuno che abbia davvero importanza».