Grey’s Anatomy 18: quando uscirà la nuova stagione? Ecco le ultime novità sulle nuove puntate

Grey's Anatomy 18: quando uscirà la nuova stagione? Ecco le ultime novità sulle nuove puntate

Ci sarà una 18esima stagione di Grey’s Anatomy? Ecco le ultime novità

Grey’s Anatomy ha dato il colpo di grazia con la 17esima stagione, che ha sconvolto i fan con la perdita di un componente importante della squadra del Grey Hospital. La serie, ideata da Shonda Rhimes, continua a macinare ascolti e ancora oggi è tra le più seguite di sempre. Per quanto riguarda la 18esima stagione non ne è stata ancora ufficializzata l’uscita dalla ABC, anche se sappiamo che ci sarà.

Quando uscirà la 18esima stagione di Grey’s Anatomy? Ecco le ultime novità sulla serie tv.

L’avvio della nuova produzione non dipende unicamente dalla sola emittente televisiva, ma da una serie di fattori che dovranno essere concordati unilateralmente da tutte le personalità dietro il progetto.

Tra le teste di ponte fondamentali per il proseguimento della serie tv c’è la protagonista Meredith Grey; non è ancora chiaro se l’attrice Ellen Pompeo sarà intenzionata a proseguire la sua avventura nei panni della dottoressa del Grey Hospital.

La presidentessa del network ABC ha dichiarato: «Sono fiduciosa che Grey’s Anatomy farà ancora parte della nostra programmazione. Lo sanno che vorremmo averlo in palinsesto finché ci sarà la possibilità di realizzare nuovi episodi».

Quante puntate avrà la 18esima stagione? Niente di sicuro per un’eventuale data d’uscita. La showrunner promette un giusto finale per ogni personaggio

ABC spesso ha ordinato un totale preciso di episodi per ogni stagione, e se dovessero prendere avvio i lavori di produzione, allora anche la 18esima stagione avrà lo stesso numero di puntate. Non si sa ancora molto su quando verranno trasmesse in onda le puntate, ma di solito la serie è sempre partita a settembre, tranne per la stagione 17 che è partita a novembre a causa della pandemia.

La showrunner ha dichiarato che realizzerà una conclusione degna di nota per ogni personaggio protagonista, ma questo se i termini di produzione verranno rispettati: «Alcune cose per determinati personaggi naturalmente cambieranno. Ho molti piani in mente, sia per chiudere tutte le storyline che per continuarle. Devo però sapere tutto con il giusto anticipo». Per adesso rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

Leggi anche: Grey’s Anatomy 17: l’addio di un personaggio sconvolge i fan durante l’ultimo episodio