Grey’s Anatomy 17: nella prossima puntata ritornerà uno dei personaggi più amati della serie

Grey's Anatomy 17: nella prossima puntata ritornerà uno dei personaggi più amati della serie

Un ritorno inaspettato nel cast di Grey’s Anatomy 17. Una guest star sarà la protagonista della prossima puntata.

Da quando ha lasciato Grey’s Anatomy sono passati nove anni, ma adesso il suo ritorno è atteso più che mai. Nei panni di ospite speciale all’interno della serie di Shonda Rhimes, l’attrice sarà di nuovo sul set insieme alla compagna Meredith Grey, anche se per un periodo di tempo limitato.

Un ritorno inaspettato: Grey’s Anatomy 17 accoglierà un’importante guest star nella prossima puntata

Amata dai fan di tutto il mondo, ma chi sta per tornare? In maniera del tutto inaspettata la serie riabbraccia Chyler Leigh, ovvero l’amata Lexie Grey. Il personaggio apparirà nel prossimo episodio, esattamente il 1 aprile (un pesce d’aprile come si deve? Difficile, la notizia è proprio vera!), nella stessa «spiaggia del sogno» in cui la protagonista Meredith ha incontrato gli altri suoi cari.

L’idea della spiaggia viene da un guizzo d’ingegno della showrunner Krista Vernoff, che ha voluto utilizzare una formula di narrazione più malinconica - ma non troppo - per venire incontro alla situazione di disagio causata dal Covid all’interno del Grey Hospital.

Il ritorno di Lexie, come tutti gli altri personaggi affezionati alla protagonista Meredith, serve per smorzare l’atmosfera di disagio che si percepisce all’interno della serie. April Kpener, che interpreta Sarah Drew, tornerà per una fugace apparizione della stagione 17.

Ripercorriamo insieme gli elementi pià importanti che descrivono il ruolo di Chyler Leigh. Chi è Lexie Grey?

Sorellastra paterna e molto più giovane di Meredith. Lexie viene inserito nel cast dalla terza stagione, quando la giovane ragazza si è appena trasferita al Seattle Grace Hospital come nuova tirocinante in chirurgia. La morte della madre è stata dura, ma grazie alla sua forza di volontà Lexie viene nominata specializzanda nella quinta stagione.

La trama principale che ripercorre la piccola Grey, riguarda la sua relazione con il dottor. Mark Sloan (interpretato da Eric Dane) con cui poi morirà tragicamente in un incidente aereo. Il Grace Hospital verrà ribattezzato in loro memoria, infatti si chiamerà Grey Sloan Memorial Hospital. Ritornerà anche Eric Dane nella nuova puntata del 1 aprile? Niente è confermato, ma potrebbe esserci delle grosse sorprese.

Leggi anche: Grey’s Anatomy 18: quando uscirà la nuova stagione? Ecco le ultime novità sulle nuove puntate