Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

Grey’s Anatomy 17, l’incredibile ritorno di un vecchio amico: anticipazioni del quarto episodio

Nel quarto episodio di Grey’s Anatomy 17, Meredith lotta tra la vita e la morte, ma vedremo il ritorno di vecchi amici a supportarla.

Grey’s Anatomy 17 sembra volersi esporre senza paura, vuole lasciare il segno e sembra che funzioni più di quanto ci si aspettasse da una serie che ormai ha fatto il suo corso. Il promo del quarto episodio preannuncia un ritorno inaspettato.

La spiaggia dei «vecchi amici»

Meredith, nella puntata precedente, si ritrova davanti ad una emergenza senza precedenti: il Coronavirus ha colpito la sua città e tutti i medici dell’ospedale sono impegnati a salvare più vite possibili. Nel frattempo, la protagonista, dopo aver avuto un faccia a faccia con Derek, incontra nei suoi sogni un altro personaggio, che ha fatto affezionare milioni di fan alla serie: stiamo parlando del dottore e co-protagonista George O’Malley, interpretato dall’attore T.R. Knight, vecchio e caro amico che morì nella sesta stagione a causa di un terribile incidente.

O’Malley faceva parte della prima formazione di medici che componevano il cast originale di Grey’s Anatomy. Nell’episodio del sogno di Meredith si rivedono i due amici camminare insieme in una spiaggia (la stessa in cui Meredith ha incontrato Derek), recuperando il tempo che gli è stato tolto, confrontandosi con affetto per un’ultima volta.

L’attore ha commentato sui social il suo ritorno, seppur di breve durata, affermando quanto sia stato inaspettato e commovente ritornare in una serie che lo ha professionalmente formato:

«George O’Malley sarà sempre nel mio cuore. Grazie ad Ellen, Chandra, Jim, Krista e tutti i volti a me familiari per avermi donato ancora una volta la vostra splendida luce»

Anticipazioni quarto episodio

Nella scorsa puntata Meredith Grey ha contratto il Coronavirus e nel prossimo episodio le sue condizioni si aggraveranno, facendola entrare in uno stato di coma. Nei prossimi appuntamenti la protagonista del Medical drama si ritroverà a lottare tra la vita e la morte, e questo sarà il momento per scontrarsi con alcuni questioni in sospeso.

Anche Tom Koracick, interpretato da Greg Germann, ha contratto il virus, ma a differenza della collega le sue condizioni non saranno preoccupanti. Anche se le conseguenze del virus non hanno colpito gravemente Tom, quest’ultimo si ritroverà ad affrontare un crollo nervoso che lo proverà fisicamente.