Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction

16
Ott

Grease Rydell High: Anticipazioni, data di uscita e dove vederla in streaming

Rydell High sarà la serie spin-off di Grease.

Sei mesi fa, la Paramount annunciò che avrebbe prodotto un prequel del fortunato film intitolato Grease. L’ultima novità invece è che, oltre al prequel, arriverà anche una serie spin-off di Grease, intitolata Grease Rydell High. Lo show farà parte del catalogo di HBO Max.

Anticipazioni di Grease Rydell High

La serie, ovviamente, si basa sul film del 1978 con protagonisti John Travolta e Olivia Newton John. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, questo show dovrebbe essere ambientato negli anni ’50, proprio come il film, e dovrebbe essere una reinterpretazione della famosa pellicola. Le parole di Sarah Aubrey, capo dei contenuti di HBO Max, possono rivelare qualche dettaglio in più riguardante la serie: «Grease è un vero e proprio fenomeno pop che funziona per ogni generazione e sono entusiasta per il fatto che i nostri amici alla Paramount siano eccitati all’idea di estendere lo spettacolo e inserirlo su una tela più ampia come quella di una serie TV. Parliamo di scuola e vita in una piccola cittadina degli USA raccontate con la portata di un grande musical rock ‘n’ roll. Si tratta di un Grease 2.0 ma con lo stesso spirito, energia ed emozione a cui immediatamente pensiamo quando sentiamo una qualsiasi delle iconiche canzoni».

Quando e dove vedere Grease Rydell High

Al momento non esiste una data ufficiale in cui la serie verrà pubblicata. HBO Max non vedrà la luce prima del 2020 e visto che la serie è stata appena annunciata è probabile che dovremmo attendere almeno la metà dell’anno prossimo, sperando che il nuovo servizio streaming della HBO verrà reso disponibile anche in Italia.