Autore: Antonietta Canale

Grande Fratello - Programma televisivo

Grande Fratello Vip, la Vento su tutte le furie: «Sono a casa, ora denuncio»

Flavia Vento dopo aver abbandonato il reality, annuncia azioni legali nei confronti di Amedeo Venza

Il Grande Fratello Vip è partito solo pochi giorni fa e le sorprese non solo non sono mancate, ma sono anche all’ordine del giorno. Tra i concorrenti che più fanno parlare di sé c’è sicuramente Flavia Vento. La showgirl ha abbandonato il reality dopo soltanto 24 ore e a quanto pare lo ha fatto perché non riusciva a stare lontano tanto tempo dai suoi cagnolini.

Tuttavia, c’è chi non ha creduto a questa versione e non solo ha messo in dubbio la spiegazione della Vento, ma anche rincarato la dose dicendo cose che non sono andare giù alla showgirl, la quale ha annunciato una denuncia.

Grande Fratello Vip: Amedeo Venza sbugiarda Flavia Vento

Flavia Vento ha preso parte al Grande Fratello Vip soltanto per un giorno. La showgirl su cui molti puntavano convinti che avrebbe potuto vincere l’edizione, ha preferito non continuare il percorso nella casa più spiata d’Italia nonostante lo avesse iniziato solo da poche ore. C’è da dire che non è la prima volta che la Vento prende parte ad un reality per poi abbandonarlo poco dopo, era già successo a La Fattoria e all’Isola dei famosi, ma questa volta ha stabilito un vero e proprio record.

La decisione della showgirl ha spinto molti a chiedersi il perché abbia deciso di lasciare il reality e lei si è limitata a dire di averlo fatto a causa della lontananza dai suoi cani che per lei era insopportabile. Tuttavia c’è chi non le ha creduto come l’ex partecipante di Uomini e Donne, Amedeo Venza, il quale ha detto che la Vento dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello non è andata subito dai suoi amici a quattro zampe bensì è rimasta in albergo. Inoltre ha aggiunto che la showgirl sarebbe stata in studio domani per spiegare meglio la sua decisione.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento annuncia una denuncia nei confronti di Amedeo Venza

Le parole di Amedeo Venza non sono andate proprio giù a Flavia Vento, la quale ha affidato il suo sfogo ed annuncio importante alla rete. La showgirl, infatti, dopo aver letto ciò che ha scritto il noto influencer, ha postato un messaggio su twitter nel quale dice di non sapere nemmeno chi sia Amedeo Venza, di non aver mai parlato al telefono con lui e soprattutto di non aver dormito in albergo. Ha aggiunto che è tornata a casa e che lo denuncerà.

La Vento, dunque, è andata all’attacco smentendo completamente Venza, il quale è sembrato piuttosto sicuro delle sue affermazioni riguardo la breve partecipazione della bionda showgirl al Grande Fratello Vip. A questo punto non resta che attendere per scoprire se la Vento darà seguito alle sue parole denunciando l’influencer oppure se ci sarà una replica da parte di quest’ultimo.