Gomorra - La Serie: il trailer rivela la data di uscita dell’ultima stagione

L’ultima stagione di Gomorra ha una data di uscita: ecco le ultima novità sulla serie tv più attesa dell’anno.

L’ultima stagione di Gomorra è alle porte. La serie tv italiana prodotta da Cattleya, Sky Original e Beta Film ha finalmente una data di uscita: ecco il video che ha svelato la data di debutto dell’ultima stagione dello show. Nel video che è stato pubblicato si vede il ritorno del protagonista Marco D’amore nei panni del personaggio principale della serie: Ciro Di Marzio è ancora vivo e cerca vendetta.

Quando esce l’ultima stagione di Gomorra - la serie? Ecco svelata la data di uscita e tutte le ultime novità

Nel trailer si vede il personaggio di Genny circondato dalla polizia mentre Ciro è ancora redivivo in Lettonia. Tanti sono i personaggi che si schiereranno da una parte e dall’altra per la resa dei conti finale. Lo show andrà in onda su Sky e NOW TV a novembre del 2021.

Le prime quattro stagioni di Gomorra hanno avuto un successo clamoroso all’estero, tanto che l’intera serie è stata distribuita in 190 paesi di tutto il mondo. Il New York Times, famosissima testata giornalistica statunitense, ha parlato di Gomorra mettendola al quinto posto tra i prodotti seriali non americani più importanti degli ultimi dieci anni.

L’ultima stagione di Gomorra è la più attesa dell’anno e i fan parlano di un capolavoro già annunciato. I primi cinque episodi della serie, e il nono, sono stati diretti da Marco D’Amore mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 dal regista Claudio Cupellini. Ecco la sinossi dell’ultima stagione della serie: «Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo.

Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ’O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima».