Autore: Paola Verga

PlayStation

26
Ott

Giochi e sconti per Playstation in tema Halloween

Nella serata più spaventosa dell’anno ecco dei giochi ideali per potersi divertire in tema.

Nella serata più spaventosa dell’anno, il 31 ottobre, chi non ha voglia di uscire per recarsi in un locale per poter festeggiare o per divertirsi, può rimanere comodamente in casa per giocare con uno tra i giochi più spaventosi per la Playstation. Da soli o con gli amici, ecco la lista dei giochi per la Playstation in tema Halloween.

Util Dawn

Uno dei più classici e famosi giochi per le PlayStation è Util Dawn. In questo gioco, sul tema avventura, mette i giocatori a simulare un mucchio di giovani che vogliono trascorrere il loro fine settimana all’interno di una baita in montagna. Ma durante il gioco, alcuni oggetti inizieranno a scomparire nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Ma come mai accadono queste cose? Saranno i giocatori a doverlo capire.

Dead Nation Apocalypse Edition

Anche se l’uscita del gioco è avvenuta nel 2014, Dead Nation Apocalypse Edition è uno dei giochi più famosi di marca Sony. Nel gioco i protagonisti sono degli zombie, i protagonisti dovranno affrontarli utilizzando dei fucili e delle granate per potersi salvare la vita. Inoltre in questo gioco si potrà aumentare la capacità delle proprie armi e delle proprie armature e per superare i vari livelli occorre raccogliere del denaro.

Bloodborne

Della serie di PlayStation 4 , Bloodborne, è ambientato in un paese abitato da persone mostruose con delle malattie rare, che faranno parte dei vostri peggiori incubi per molto tempo. I protagonisti saranno rinchiusi in un sottomarino e dovranno essere in grado di prendere delle decisioni. Per poter sopravvivere in un luogo pieno di mutanti, zombie e robot assassini, che vogliono solo succhiare il tuo sangue. Occorrerà scegliere con attenzione: se scappare lontano e velocemente o se combattere contro i nemici senza poter usare delle armi ( perché il sottomarino non ne è dotato). Sarete in grado di fare la scelta più giusta e salvare la vostra vita?

Ti potrebbe anche interessare: Film da vedere a Halloween

Forbidden siren

Creato nel 2002, prima solo per essere usato sulle PlayStation 2, questo gioco è noto anche solo con il nome di Siren. Qui il giocatore dovrà combattere per salvare la propria vita, ma attenzione agli imprevisti!

PlayStation Store: sconti per la giornata di Halloween

Nei prossimi giorni sul sito ufficiale di PlayStation Store, saranno disponibili degli sconti per celebrare la giornata di Halloween, dove si potranno acquistare dei giochi spaventosi con degli sconti mozzafiato.

Dal 29 ottobre 2019 al primo novembre 2019, i giochi che si potranno comprare, con degli sconti fino al 70%, ci sono:

  • Mortal Kom Bat 11 ad un prezzo di 41,99 euro con uno sconto del 40%.
  • Mortal Kobat 11 Premium Edition ad un prezzo di 59,99 euro con uno sconto del 40%.
  • Call Of Duty Blacks Ops III - Zombies Chronicke ad un prezzo di 39,99 euro con uno sconto del 60%.
  • Deal May Cry 5 Deluxe Edition ad un prezzo di 34,99 euro con uno sconto del 50%.
  • Doom ad un prezzo davvero speciale di 5,99 euro con uno sconto del 70%.
  • Resident Evil 2 ad un costo di 29,99 euro con uno sconto del 50%.
  • Red Dead Redemption 2 l’ultima edizione ad un costo di 49,99 euro con uno sconto del 55%.
  • Fall-out 76 ad un prezzo di 23,99 euro con uno sconto del 65%.