Autore: Antonio

Serie B

28
Feb 2020

Frosinone- Salernitana, i numeri della prevendita del big match

il big match Frosinone- Salernitana riserva sorprese anche sugli spalti.

Frosinone- Salernitana è senza dubbio il big match più atteso del prossimo turno di Serie B. I ciociari sono secondi in classifica, mentre al quinto posto ci sono i campani a soli 3 punti, in una volata per la promozione che, escluso il Benevento ormai con un piede in Serie A, vede impegnate 6-7 squadre.

La Salernitana con una vittoria a Frosinone acciufferebbe proprio il Frosinone che al momento si gode il secondo posto in solitaria, ma non sottovaluta gli avversari che dovrà ospitare i quali sono in un buon momento di forma. Nelle ultime 6 gare, la squadra di Ventura ha avuto un vero e proprio balzo in classifica grazie a 13 punti conquistati, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta.

La prevendita per il big match di Serie B Frosinone- Salernitana

Se tra i locali la prevendita vola e si prevedono 12 mila spettatori per un match così importante, a Salerno invece non sfonda a causa delle restrizioni. Infatti, al momento sono 415 i biglietti staccati per il settore ospiti. Sicuramente si staccherà qualche centinaio di biglietti ancora, considerando che la prevendita per gli ospiti chiuderà alle ore 19 di venerdì, ma non si prevede il sold out.

Questo il comunicato per quanto riguarda l’obbligo della Tessera del Tifoso per assistere al match. «La vendita per il Settore Ospiti sarà riservata ai soli residenti nella Provincia di Salerno in possesso di Fidelity Card US Salernitana 1919 , che potranno acquistare il tagliando già comprensivo di prevendita al costo di € 15,00 (Intero) – € 13,00 (Ridotto Donne, Under 20 e Over 60) fino alle ore 19.00 di venerdì 28 febbraio. I bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere