Friends: HBO Max ha condiviso il trailer della reunion. Ecco dove vedere la serie tv

HBO Max ha condiviso il teaser trailer di Friends Reunion. Ecco come e quando si potranno vedere le nuove stagioni.

Uno dei momenti più attesi dell’anno ha una data: il 27 maggio debutta su HBO Max la reunion di Friends.

Friends Reunion: ecco il teaser trailer della nuova serie tv

Da pochissimo è stato pubblicato il teaser trailer che riguarda l’episodio speciale diretto da Ben Winston. HBO ha rallentato i termini di produzione a causa della pandemia, quindi tutte le riprese sono state posticipate.

Nella reunion ci saranno tutti i personaggi protagonisti che negli anni ’90 hanno accompagnato una generazione: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti insieme nello stesso set degli studi Warner Bros. a Los Angeles. Ciascuno di loro ha ricevuto circa 2 milioni e mezzo di dollari per partecipare alla «rimpatriata».

Ma ci saranno degli ospiti speciali? David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga e Reese Witherspoon, sono solo alcune delle star che prenderanno parte alla nuova e attesissima serie di Friends.

Quante stagioni ci saranno? Ecco gli ultimi dettagli

Dieci saranno le stagioni della reunion, per un ammontare di 236 episodi. Friends è tra le produzioni più conosciute e amate a livello mondiale. Friends ha influenzato una generazione, segnando la storia contemporanea dei serial tv.

Nel corso degli anni ha guadagnato una cerca notorietà e molti riconoscimenti, tra cui un Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie comedy a Jennifer Aniston. Da molto tempo i fan volevano rivedere i loro protagonisti preferiti, quelli che dal 22 settembre 1994 hanno fatto il loro debutto in tv. In calce alla notizia potete trovare il video trailer.

Courtney Cox ha anticipato qualche dettaglio sul revival durante un’intervista. L’ospitata al The Ellen Degeneres Show ha dato i suoi frutti: l’attrice ha dichiarato che i più affezionati rimarranno davvero felici dalla quantità di sorprese che vedranno nel «nuovo» Friends.

L’interprete di Monica Geller Bing ha detto: «E’ stato incredibile, è stato davvero emozionante. Si tratta di una reunion senza uno script ma siamo tornati allo Stage 24 per la prima volta, tutti noi dico, in 15 o 17 anni? Abbiamo un mucchio di sorprese speciali ed è stato fantastico, dico davvero».