Friends: David Schwimmer parla della reunion della serie. Ecco le ultime novità

Friends: David Schwimmer parla della reunion della serie. Ecco le ultime novità

Lo speciale di Friends sta arrivando: ecco le ultime novità sull’episodio speciale

Friends non poteva lasciarci così, tra rumors di possibili stop alla produzione e cancellazioni dal palinsesto dei servizi streaming più noti, la serie tv ideata da David Crane e Marta Kaufmann continua a far parlare di sé. Non è un trailer fake di un improbabile film con i sei amici di Bedford Street, ma un vero e proprio annuncio sull’inizio dei lavori per la reunion del cast.

David Schwimmer parla della reunion di Friends

Si, David Schwimmer, attore che interpreta Ross Geller nella serie, ha commentato il ciak d’inizio della nuova produzione di Friends. L’emergenza sanitaria ha rallentato e costretto le case cinematografiche a chiudere temporaneamente qualsiasi progetto in corso, tra questi anche la reunion del cast di Friends. Durante lo show radiofonico di Andy Cohen, Schwimmer ha detto: «In poco meno di un mese andrò a Los Angeles, abbiamo capito come poter girare lo speciale in modo sicuro e c’è una parte di puntata che sarà girata all’esterno, per rispettare i protocolli di sicurezza».

L’attore ha risposto alle domande riguardo il presentatore dell’episodio speciale, in quanto il cast si ritroverà a condividere i momenti più importanti e alcune curiosità sulla serie che li ha resi celebri: «Non sarà Ellen DeGeneres, non sarà neanche Billy Crystal, posso dirti solo chi non sarà», ha detto Davi Schwimmer durante l’intervista.

Una vera e propria rimpatriata tra colleghi e amici (sarà molto simile alla reunion del cast di Willy, il principe di Bel Air), per ricordare una delle serie più amate dal pubblico, che ha davvero accompagnato una generazione. Friends è andata in onda per la prima volta il 22 settembre del 1994, e il finale di stagione venne trasmesso il il 6 maggio 2004: l’ultima puntata conquistò lo share più alto della storia della televisione.

Leggi anche: Le maratone più seguite nel 2020: ecco la top 10 ufficiale