Friends: Courtney Cox svela alcuni dettagli «sorprendenti» sulla reunion

Quando uscirà la reunion di Friends? Ecco nuovi dettagli sul «super» episodio raccontati da Courtney Cox.

Il revival di Friends avrebbe dovuto debuttare in streaming l’anno scorso, ma a causa della pandemia COVID, la produzione ha rallentato lo sviluppo dello show, posticipando per un anno il completamento del lavoro. Dopo tanto tempo la serie sembra essere già pronta per sbarcare sugli schermi dei fan, infatti, non resta che attendere l’annuncio ufficiale di HBO Max.

Friends: la reunion sta per arrivare sugli schermi. Ecco alcuni curiosi dettagli svelati da Courtney Cox

Nel frattempo, Courtney Cox ha anticipato qualche dettaglio sul revival durante un’intervista. L’ospitata al The Ellen Degeneres Show ha dato i suoi frutti: l’attrice ha dichiarato che i più affezionati rimarranno davvero felici dalla quantità di sorprese che vedranno nel «nuovo» Friends.

L’interprete di Monica Geller Bing ha detto: «E’ stato incredibile, è stato davvero emozionante. Si tratta di una reunion senza uno script ma siamo tornati allo Stage 24 per la prima volta, tutti noi dico, in 15 o 17 anni? Abbiamo un mucchio di sorprese speciali ed è stato fantastico, dico davvero».

Durante l’intervista, l’attrice ha parlato della fontana che fa da sfondo alla conosciutissima sigla della serie, ricordando alcuni momenti durante il ciak di ripresa per la realizzazione dell’opening:

«Siamo rimasti vicino quella fontana per parecchio tempo, qualcuno ha pensato potesse essere divertente e ti dico cosa è successo, non è divertente danzare in una fontana per ore ed ore. Ricordo che Matthew Perry a un certo punto disse, e non ci conoscevamo ancora così bene, ma lo ricordo, ed è così da lui, disse: ’Non riesco a ricordare un tempo in cui non ero in questa fontana’».

Non esiste ancora nessuna data per la messa in onda dello speciale di Friends, nemmeno dettagli su cosa si racconterà. Le testate giornalistiche hanno dichiarato che non sarà un vero e proprio episodio, ma semplicemente una rimpatriata tra amici, un po’ come accaduto per la reunion di Willy il principe di Bel Air.

Ci saranno Jennifer Aniston nei panni di Rachel, Courteney Cox che interpreta Monica, Lisa Kudrow nel ruolo di Phoebe, David Schwimmer nei panni di Ross, Matt LeBlanc in quelli di Joey Tribbiani e Matthew Perry in quelli di Chandler. Alla reunion presenzieranno anche i creatori di Friends, ovvero David Crane e Marta Kauffman.