Fortnite Master Chief: gratis il nuovo stile

Fortnite Master Chief: gratis il nuovo stile

Fortnite ha annunciato il nuovo stile Master Chief con un video dedicato. La versione gratis della skin è quella nera

Fortnite ha deciso di fare un regalo speciale ai giocatori in occasione dei Game Awards 2020. Infatti, da oggi si può acquistare la nuova skin Master Chief. Ma non era gratis? Sì. Ci saranno due versioni: una a pagamento con il denaro del gioco e quella gratis Nero Opaco.

Fortnite e la nuova skin

Per ottenere la nuova skin, i giocatori dovranno prima acquistare con il denaro del gioco la versione base di Master Chief. Costa 1500 V-buck. Poi, si devono prendere anche dallo store con il denaro del gioco una serie di accessori. Quali sono?

  • Martello Gravitazionale da 800 V-buck,
  • UNSC Pelican, deltaplano leggendario da 1200 V-buck,
  • la nuova Emote da 500 V-buck.

Quando il giocatore ha finito di fare la spesa allo store di Fortnite, si deve completare una sola partita di Fortnite su Xbox Series X o S. Per l’occasione, è stato messo a disposizione un bundle scontato da 2600 V-buck con tutto quello che serve per ottenere la nuova skin nera.

Molti potrebbero avere automaticamente la skin sbloccata una volta presi tutti i pezzi. Si tratta di un bug? No. L’obiettivo della partita su Xbox Series o S è retroattivo. Quindi, se si è già giocata la partita prima della scelta degli accessori e della skin, il gioco vi darà l’obiettivo per completato e vi darà la versione Nero Opaco.

Anche i fan di Halo hanno molto apprezzato la presenza del Master Chief su Fortnite. Così, Epic Games attira i giocatori affezionati sulla propria piattaforma... Come se ce ne fosse bisogno!

Il Master Chief non è l’unico che si è unito alle battle royale di Fortnite. Infatti, poco tempo fa era arrivato anche Kratos di God of War nella sfida del gioco. il Master Chief non sarà nemmeno l’ultimo di dicembre 2020.

Michonne e Daryl della saga di The Walking Dead il 15 dicembre su Fortnite

Sempre come personaggio sbloccabile, il prossimo 15 dicembre arriverà su Fortnite anche Michonne e Daryl della saga di The Walking Dead. Anche questo personaggio si sbloccherà a una serie di condizioni (ancora non rivelate dalla società produttrice). L’annuncio ufficiale parla, però, del 15 dicembre come data ufficiale di rilascio.

Fortnite, com’è iniziata

Il mondo di Fortnite nasce nel 2017, con lo sviluppo di Epic Games e People Can Fly. Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Ha appassionato il pubblico perché è gratuito, ma anche perché ci sono tantissimi modi per sviluppare le modalità con il proprio personaggio.

La visuale è in terza persona è il mondo è graficamente in stile cartoon. Il gioco ha ottenuto anche nel 2018 il Choice Videogame al Teen Choice Awards. Tra le risse a squadre e le microtransazioni, quello di Fortnite è un vero e proprio mondo, disponibile online per tutte le piattaforme di gioco.