Autore: Antonio 2

Foggia- Bari è calda: botta e risposta d’altri tempi tra le curve [FOTO]

Domani in Serie C si gioca Foggia- Bari.

Se fosse stato libero l’ingresso allo stadio, sicuramente i biglietti di Foggia- Bari sarebbero stati volatilizzati in poche ore. La classifica non importa: il derby è una storia a parte. E allora, tra Bari e Foggia il clima è già bollente, nonostante le porte dello Zaccheria resteranno chiuse per le norme anti- Covid.

Nel pomeriggio, a Bari è spuntato uno striscione molto provocatorio: «l’obiettivo va rimarcato: vincere a Y e dominare il campionato». Chiarissima la provocazione sull’ammissione del Foggia in Serie C dopo l’esclusione del Bitonto per il noto caso della gara venduta un paio di campionati fa. Perchè Y? Proprio perchè, in attesa dell’ufficialità per l’ammissione del Foggia in Serie C, la Lega Pro usò la lettera Y nella stesura dei calendari.

La risposta dei tifosi del Foggia

La risposta dei tifosi rossoneri non si è fatta attendere. «Il campionato lo potete anche dominare, ma sugli spalti ce lo potete solo c...» Insomma, aria già caldissima tra Bari e Foggia in vista del derby di domani, e pensare che si giocherà a porte chiuse. Di seguito le foto dei due striscioni.

Le altre gare di Serie C

In Serie C ci saranno altre gare molto attese nel week end. Nel girone B, il Peruigia giocherà a Modena. La Sambendettese sarà di scena in Trentino Alto Adige nel match contro il Sudtirol che ancora una volta ha iniziato il campionato con grandi numeri: è primo a 14 punti insieme al Padova. Il Palermo giocherà contro la Viterbese, match interessante anche tra Ternana e Catanzaro. La Juve Stabia ospiterà il Bisceglie.