Fiction autunno 2017 sulla Rai: ecco i titoli delle più attese e le prime anticipazioni

Ecco i titoli e alcune anticipazioni sulle serie televisive che saranno trasmesse su Rai Uno la prossima stagione. Protagonista indiscusso sarà l’attore Lino Guanciale.

Il pubblico delle fiction di Rai Uno è in grande attesa per conoscere i titoli della serie televisive che saranno trasmesse la prossima stagione televisiva 2017-2018.

Milioni di italiani saranno incollati davanti al piccolo schermo. Quali saranno le fiction che ritorneranno e tanto attese dai telespettatori italiani?

Sicuramente la fiction Il Paradiso delle Signore, che ha come protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Ricordano in molti la storia della giovane protagonista siciliana Teresa che indubbiamente ha affascinato il pubblico, come hanno confermato gli ascolti che hanno superato di gran lunga le aspettative.

La stessa Giusy Buscemi inoltre ha preso parte in altre serie, tra cui: C’era Una Volta Studio Uno, fiction che ha presentato sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, insieme alle colleghe Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo. Poi seguiranno la seconda stagione di Non Dirlo al mio Capo, La Porta Rossa e altre ancora.

Protagonista indiscusso della fiction di Rai Uno sarà Lino Guanciale

Il più atteso è l’attore Lino guanciale, definito il re indiscusso della fiction italiana. In quale serie televisiva lo vedrà il suo enorme pubblico nel prossimo anno? Di sicuro andrà in scena la seconda la seconda stagione della serie televisiva Non Dirlo Al Mio Capo, dove l’attore nato abruzzese sarà di nuovo in coppia con Vanessa Incontrada.

I fan della famosa fiction continuano a sperare nella riconciliazione dell’avvocato Enrico Vinci e della praticante Lisa Marcelli. Sempre l’attore Lino Guanciale tornerà a vestire i panni del commissario Cagliostro.

Sarà presente anche nella serie televisiva La Porta Rossa, dove appunto Guanciale interpreta il commissario Leonardo Cagliostro, che ha ricevuto un grande apprezzamento dal pubblico tanto da ricevere il premio come migliore fiction italiana.

Inoltre nella città di Trieste si è organizzato un evento, per far conoscere i luoghi che hanno visto protagonista Leonardo Cagliostro. Altra fiction in cui lavorerà Lino Guanciale è l’Allieva fiction tratta da un romanzo, dove Guanciale è protagonista nei panni del medico Claudio Conforti, che riesce a conquistare l’amore della giovane Alice Allevi interpretata nella scorsa edizione dall’attrice Alessandra Mastronardi.

Inoltre i due protagonisti delle fiction di Rai Uno Giusy Buscemi e l’attore Lino Guanciale sono stati anche nel programma condotto da Alberto Angela, Stanotte Venezia. Senza dubbio questi due attori si sono distinti per bravura, passione e umiltà.

Anche quest’anno quindi il loro pubblico vedrà i suoi attori preferiti sul piccolo schermo. Inoltre Lino Guanciale ha ottenuto un buon successo al cinema nella film I peggiori diretto dal regista napoletano Vincenzo Alfieri.